BMW-X4-Concept-ok-05 bmw_x4 BMW X4 bmw-x4-2018-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • BMW-X4-Concept-ok-05
  • bmw_x4
  • BMW X4
  • bmw-x4-2018-noleggio lungo termine
  • Durata: 60 mesi
  • Anticipo: 4000
  • Km Totali: 65,000
Canone Mensile*: €579


Bmw X4 a noleggio lungo termine è la sorella minore della X6, la BMW X4 combina le tipiche caratteristiche della gamma “X” con l’eleganza sportiva di una classica coupé.

Basata sulla X3, si caratterizza per la linea grintosa, per la coda altissima e per una nervatura laterale bipartita (è la prima volta su una BMW).

Bmw X4 a noleggio lungo termine, le caratteristiche.

La Bmw X4 a noleggio lungo termine la prima parte che sale dinamicamente dai passaruota fino agli apriporta posteriori mentre la seconda parte dell’auto sottolinea il look aggressivo del parafango posteriore.

Insomma, sulla strada la X4 si fa notare.

La posizione di guida della Bmw X4 a noleggio lungo termine è abbassata di 20 mm rispetto alla X3 ad accentuare il carattere da coupé della X4.

Questo modello sfoggia una versione evoluta della trazione integrale xDrive che si basa su di un ripartitore di coppia centrale controllato elettronicamente.

Il motore è un 6 cilindri turbo da 306 cavalli.

La Casa dichiara una velocità massima di 247 km/h e uno 0-100 coperto in soli 5,5 secondi, lo sterzo è rapido e preciso e i freni potenti e adeguati alla prestazioni. Il motore è disponibile anche da 4 cilindri a benzina con tre livelli di potenza. Tutta la gamma è disponibile anche in versione diesel.

L’abitacolo della Bmw X4 a noleggio  è confortevole con la solita atmosfera Bmw. I posti sono 5 con un paio di centimetri in più dietro per la testa e di rumore se ne sente poco. Le sospensioni riescono ad isolare abbastanza bene l’abitacolo dal mondo esterno.

Per la nuova BMW X4 ogni sfida è superabile agevolmente. La neonata in casa BMW ha un design tipico delle coupè, riprende molto quello della x6, ma il suo profilo è contemporane e impetuoso.

Questo nuovo Crossover coupé è puro piacere di guidare.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤