Torna ai risultati

Citroen C1

Canone Mensile*: €179


Citroen C1 a noleggio a lungo termine  non ha atteso il Salone di Ginevra, dove la vettura sarà presentata al pari delle “sorelle” Peugeot 108 e Toyota Aygo, frutto del medesimo progetto. Oggi infatti la Citroën ha diffuso il un dossier sulla Citroen C1  edizione 2014, con le caratteristiche e le immagini. Di che poter dire che non si è di fronte a un semplice restyling, ma di un nuovo modello, per di più con personalità ben marcata rispetto alle proposte Peugeot e Toyota, o quanto meno, molto di più di quanto sia stato con la “prima edizione” del tris (Aygo, 107 e C1). La nuova Citroen C1  sarà disponibile in quattro configurazioni: berlina a 3 e 5 porte, e decappottabile C1 Airscape, con ampio tetto apribile, anche in questo caso a 3 e 5 porte. Quella del grande tetto in tela è una soluzione in cui ormai la Citroën si può considerare specialista. Comunque a connotare esternamente la nuova C1 è la parte anteriore. L’insieme calandra, cofano e gruppi ottici dà vita a una immagine in sintonia con l’attuale family feeling della marca, che significa anche grande differenza rispetto alla Peugeot 108, già vista, e presumibilmente alla Toyota Aygo, lasciata solo intravedere dalla casa giapponese. Al centro del “muso” spicca il marchio Citroën nella sua ultima interpretazione, collegato con le barrette trasversali che decorano la mascherina. Per i fari è stata scelta una forma a goccia, semplice e al tempo stesso caratteristica, ben diversa dalle forme oblunghe che si estendono sulle fiancate tanto in voga oggi (e proposte dalla cugina Peugeot 108). Al tempo stesso, tanto è semplice la forma del gruppo ottico principale, tanto è articolato ed elaborato il profilo di quello secondario, sistemato come una sopracciglia tra cofano e faro. L’impianto di illuminazione della Citroen C1  è poi completato (con sicuri effetti estetici notturni) dal motivo a led sistemato nella parte bassa, alle estremità laterali del frontale.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤