Torna ai risultati

Eclipse Cross

mitsubishi-eclipse-cross-2017 noleggio lungo termine mitsubishi-eclipse-cross-phev noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • mitsubishi-eclipse-cross-2017 noleggio lungo termine
  • mitsubishi-eclipse-cross-phev noleggio lungo termine


Mitsubishi Eclipse Cross a noleggio lungo termine è una crossover  versione PHEV, cioè ibrida con batterie ricaricabili, lunga circa 450 cm che si colloca tra l’ASX (436 cm) e l’Outlander (470 cm). Alcune delle sue concorrenti sono la Hyundai Tucson, Kia Sportage e Volkswagen Tiguan.

Il carattere dell’auto in affitto lungo termine Eclipse Cross è sportiveggiante, come evidenziano il taglio molto accentuato del lunotto e il ricorso a un nome di grande significato per la Mitsubishi, che ha utilizzato la parola Eclipse per un’automobile sportiva in vendita fra il 1989 e il 2011.

Eclipse si traduce dall’inglese con “eclissi” e descrive il fenomeno astronomico che si verifica quando un pianeta o un satellite si frappongono ad una stella, oscurandola alla vista.

Le Caratteristiche della nuova Mitsubishi Eclipse Cross a noleggio.

La parola eclissi per la nuova Mitsubishi Eclipse Cross a noleggio lungo termine è stata utilizzata per rappresentare la sovrapposizione degli elementi di stile.

A ben vedere, si nota il tipico stile di una coupé  abbinato a quello di una suv.

Infatti, si può notare un assetto rialzato e delle protezioni sui bordi della carrozzeria.

La Eclipse Cross a noleggio è disponibile anche in versione ibrida.

La casa dei tre diamanti si confronta con una schiera di agguerrite rivali come Nissan Qashqai, Kia Sportage e Hyundai Tucson.

La Mitsubishi Eclipse a noleggio lungo termine ha un design dinamico, ispirato alle coupé.

  • Il tetto, spiccatamente spiovente parla chiaro sulle velleità estetiche di questa nuova vettura.
  • I parafanghi pronunciati e muscolosi,
  • le profonde nervature sulle fiancate conferiscono forza e grinta alla Eclipse.

La parte più originale della vettura è senz’altro la coda con una parte spiovente  per accentuarne la sportività. Altra peculiarità di quest’auto è l’essere blillante sia sull’asfalto che sull’offroad.

Riassumendo, la nuova Mitsubishi Eclipse combina un design accattivante, un piacere di guida unico e una tecnologia all’avanguardia.

I nuovi motori della Mitsubishi Eclipse Cross Phev.

La Mitsubishi Eclipse Cross PHEV ha un sistema ibrida innovaito derivato dall’Outlander PHEV, benzina 2.4 da 128 CV e due motori elettrici.

Ne la Eclipse PHEV i motori elettrici sono alimentati dalla batteria di 13,8 kWh.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤