Torna ai risultati

Fiat Bravo



La linea della Fiat Bravo non manca di sportività (riscontrabile anche nel design degli interni), ma è una berlina pensata per la famiglia, con cinque comode porte e un bagagliaio ampio dal profilo interno regolare e ben sfruttabile. L’abitabilità è notevole sia davanti (dove ci sono sedili accoglienti e ricchi di regolazioni), sia dietro; il divano, però, è sagomato per ospitare al meglio soltanto due persone. Gradevoli sia la qualità dei rivestimenti, sia quella delle plastiche, morbide al tatto e bene assemblate. Precisa ed equilibrata nella guida, ha un comportamento controllato sui percorsi pieni di curve, pur senza essere troppo rigida di sospensioni. Ora la gamma della Fiat Bravo è basata solo sul 1.6 Multijet turbodiesel nelle versioni da 105 o 120 CV. La gamma a gasolio si basa, invece, sul 1.6 16V Multijet (offerto con potenze di 105 o 120 CV, disponibile solo con cambio manuale a 6 marce.

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONSIGLIA 

La vera “tuttofare” fra le Fiat Bravo è la 1.6 16V Multijet nella sua configurazione più potente: il diesel common-rail da 120 CV convince con un’erogazione davvero regolare, ma permette anche di togliersi parecchie soddisfazioni nella guida sportiva. I consumi sono contenuti in tutte le condizioni.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤