Torna ai risultati

Fiat Fiorino

Fiat-Fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine fiat-fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine-01 Fiat-Fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine-02 fiat-fiorino-2016 noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • Fiat-Fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine
  • fiat-fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine-01
  • Fiat-Fiorino-il-noleggio-a-lungo-termine-02
  • fiat-fiorino-2016 noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €197


Fiat Fiorino a noleggio lungo termine  irrompe sul mercato automobilistico con una serie di novità, tra cui: motori, interni e tinte carrozzeria.

Il Fiat Fiorino a noleggio vanta di essere stato – assieme ai “gemelli” Peugeot Beeper e Citroën Nemo – l’apripista di questo tipo di veicolo e con il suo aggiornamento intende mantenere sul mercato la sua supremazia, manifestata con oltre 370 mila esemplari venduti.

I nuovi motori omologati Euro 5 e l’aggiunta delle turbina variabile consentono al Fiorino Fiat di ridurre le emissioni di Co2 nell’ambiente.

Il nuovo Fiat Fiorino a noleggio lungo termine propone lo stesso equipaggiamento di dispositivi elettronici già presente sull’edizione precedente: ABS con EBD, ESC completo di ASR per il controllo di stabilità, l’assistenza in frenata HBA, sistema Hill Holder, sensori di parcheggio e airbag anteriori e laterali.

Il pacchetto multimediale comprende l’impianto radio e la possibilità di avere il navigatore satellitare.

Il tutto con un display da 5 pollici. Sono presenti inoltre le porte USB e AUX nonché il lettore mp3.

Il Fiorino è indicato come auto commerciale ma anche di rappresentanza, adatto per lunghi tragitti e per trasporto di merci ingombranti.

Il minivan ideale per le consegne nelle città, Fiat Fiorino.

L’ultima versione viene proposta con diverse novità che riguardano:

  • motori,
  • plancia,
  • tessuti degli interni,
  • colori della carrozzeria e
  • vari contenuti di prodotto.

Esternamente le novità sono:

  • nella parte anteriore è stato rivisto conferendogli lo stesso stile degli altri modelli della gamma Fiat Professional a noleggio lungo termine.

Nuovi sono anche la coppa ruote da 15” e i cerchi in lega proposti (da 15” anche questi).

Novità ci sono anche:

  • l’abitacolo è dotato di una strumentazione con inedita grafica retroilluminata e
  • il volante è di nuovo disegno.

È anche disponibile il rivestimento in pelle.

Rivisto è stato anche il design della plancia, con l’adozione di un nuovo cassetto portaoggetti. Per ottimizzare il Fiat Fiorino a noleggio nelle sue funzioni di mezzo da lavoro, lo schienale del passeggero è possibile averlo reclinabile in avanti e bloccabile in posizione orizzontale, così che possa fungere da comodo tavolino per scrivere e appoggiarvi tablet e computer portatile.

Fiat Fiorino, perfetto per il noleggio a lungo termine delle piccole e medie imprese.

La Gamma Fiorino


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤