Torna ai risultati

Ford B-max 1.6 TDCI 95

ford-b-max Ford-b-max-02 ford-b-max-il-noleggio-a-lungo-termine ford-b-max Ford-b-max-02 ford-b-max-il-noleggio-a-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • ford-b-max
  • Ford-b-max-02
  • ford-b-max-il-noleggio-a-lungo-termine
  • ford-b-max
  • Ford-b-max-02
  • ford-b-max-il-noleggio-a-lungo-termine
  • Durata: 48 Mesi
  • Anticipo: 2200
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €325


Ford B-Max a noleggio a lungo termine è tra i prodotti più gettonati della casa automobilistica americana. L’innovazione consiste soprattutto nella installazione delle porte scorrevoli oltre quelle tradizionali. L’abitacolo conferisce a guidatore e passeggeri comfort e sicurezza. Disponibile in una variante di colori, la Ford B-Max è indicata per transitare in città e su strade extra-urbane. Rispetto alla Fiesta, con la quale condivide la piattaforma, la monovolume Ford B-Max a noleggio a lungo termine è più lunga di 21 cm (per un totale di 416) e più alta di 12. Oltre che per la linea personale, si distingue per le portiere posteriori scorrevoli che integrano il montante centrale: quando anche quelle anteriori sono aperte, si crea un varco di ben 150 cm che agevola l’accesso ai posti dietro o lo stivaggio di oggetti voluminosi (sia il divano, sia lo schienale anteriore destro si possono ripiegare); relativamente spazioso anche il baule, mentre l’abitabilità è buona per quattro adulti. Agile fra le curve nonostante la carrozzeria alta, è piacevole da guidare anche se le prestazioni non sono da sportiva. Ampia la gamma della Ford B-Max a noleggio a lungo termine, composta da quattro motori a benzina (1.0 Ecoboost a tre cilindri da 101 o 125 CV, 1.4 da 90 e 1.6 da 105 CV) e due turbodiesel (1.5 TDCi da 75 CV e 1.6 TDCi da 95). Completa il listino il 1.4 bi-fuel a benzina e a Gpl da 86 cavalli. L’allestimento “base” è già dotato di tutto quanto occorre per la sicurezza, ma è difficile resistere al ricco Titanium (con “clima”, cruise control e cerchi in lega di 16 pollici).



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤