Torna ai risultati

Ford Ecosport

  • Durata: 36
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €199


Ford Ecosport a noleggio lungo termine si rinnova profondamente, un restyling che porta ad una modifica quasi completa del veicolo.

Il frontale massiccio e grintoso della nuova Ford Ecosport a noleggio è ora più grande ed è posizionato qualche centimetro più in alto, le luci diurne ora sono a Led e il cofano appare più scolpito, grazie alle venature che raggiungono il parabrezza.

Cambiano inoltre i fanali posteriori, il disegno delle ruote (da 17 e 18 pollici) ed i colori: il tetto e gli specchi ora si possono avere a contrasto con la carrozzeria.

La Ford EcoSport a noleggio lungo termine restyling 2017 rimane una suv per la città, lunga circa 400 cm. Non male il bagagliaio (334 litri), che può essere rapidamente ampliato abbattendo lo schienale del divano (frazionato asimmetricamente).

Ford Ecosport Caratteristiche

L’aggiornamento ha portato a questo crossover a noleggio lungo termine un’aria più raffinata e tecnologica, anche nell’abitacolo, dove il cruscotto, riprendendo quello del recente aggiornamento della Ford Fiesta ha un grande schermo in stile tablet, da 6,5 o 8 pollici. La forma dei sedili sono stati ridisegnati e resi più confortevoli.

Ford Ecosport a noleggio lungo termine è anche tecnologia, infatti l’equipaggiamento include le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, l’impianto audio della Bang&Olufsen e alcune tecnologie di ausilio alla guida finora non disponibili sul modello, come il regolatore e limitatore di velocità, il monitoraggio degli angoli ciechi e la telecamera posteriore di parcheggio.

Non mancano poi l’accensione automatica dei fari anteriori e dei tergicristalli. Come dicevamo il restyling consegna, in sostanza, una nuova auto. Sulla Ford Ecosport è stata riconfermata la trazione integrale di tipo inseribile, disponibile solo in abbinamento al motore turbodiesel 1.5 EcoBlue da 125 CV.

Il sistema di trazione integrale può trasferire fino al 50% della coppia sulle ruote posteriori.

Questa tecnologia comporta un miglioramento dell’aderenza al suolo in condizioni poco favorevoli o l’economia d’utilizzo quando la strada è asciutta.

Sul 1.0 da 125 CV è previsto a richiesta il cambio automatico a 6 rapporti. Fra le novità c’è anche l’allestimento di tono sportiveggiante ST-Line, con dettagli posteriori scuri all’esterno, appendici aerodinamiche maggiorate e cuciture rosse nell’abitacolo.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤