Torna ai risultati

FORD KUGA

FORD KUGA Ford Kuga Ford Kuga1 ford-kuga-a noleggio lungo termine ford-kuga-vignale_noleggio lungo termine Ford Kuga St-Line noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (6) Video
  • FORD KUGA
  • Ford Kuga
  • Ford Kuga1
  • ford-kuga-a noleggio lungo termine
  • ford-kuga-vignale_noleggio lungo termine
  • Ford Kuga St-Line noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €299


Ford Kuga a noleggio a lungo termine è Intelligente, spaziosa ed elegante, il primo Smart Utility Vehicle.

Ford Kuga è un concentrato di tecnologia e forza. La Suv Ford è dotata di un  sistema a trazione integrale intelligente, che ripartisce automaticamente la potenza, di un sistema Active City Stop, che frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni e, il Ford SYNC che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro.

Guidare la nuova Ford a noleggio a lungo termine è un’esperienza tecnologicamente avanzata. Siamo, inoltre, fieri di essere i primi a dotare un nostro SUV dell’innovativo Hand Free System: un sistema che consente l’apertura e la chiusura del portellone automatico con il solo movimento del piede sotto il paraurti, se hai le mani occupate.

Basata sulla piattaforma della nuova Focus, la terza edizione della suv del marchio americano dovrebbe crescere in lunghezza rispetto ai 454 cm del modello attuale (si parla anche di una versione a sette posti) e avere un’aerodinamica più curata, con un frontale più morbido e slanciato.

La nuova generazione della suv Ford si conferma personale nella linea, ma diventa ancora più filante e aerodinamica.

Moderno e curato l’abitacolo, convincente sia in tema di materiali e finiture, sia per quanto riguarda l’abitabilità.

Le motorizzazioni della nuova Kuga:
  • 1.6 Ecoboost turbo a benzina da 150 CV
  • 2.0 TDCi a gasolio da 140 CV è anche integrale (AWD).
  • il 1.0 e il 1.5 Ecoboost a benzina e
  • il 1.5 e il 2.0 EcoBlue a gasolio;
  • a breve anche  la versione della KUGA ibrida.

La Ford a noleggio lungo termine nel 2016 si rifà il look.

Il restyling della Kuga a noleggio lungo termine introduce anche elementi di maggior sostanza.

La suv di medie dimensioni cambia in primis nell’estetica e guadagna ora un frontale ispirato alla Ford Edge, vettura di taglia più generosa e già uniforme al motivo stilistico comune alle Ford più recenti: sulla Ford Kuga a noleggio cambiano la mascherina, i paraurti ed i gruppi ottici.

I designer della Ford hanno poi rinnovato il disegno dei cerchi in lega e introdotto lo Sport Appearance Package, opzione riservata però agli allestimenti SE e Titanium.

La gamma colori include ora le vernici Canyon Ridge, White Gold e Lightning Blue, mentre nell’abitacolo sono previste novità rilevanti.

Tutte le versioni della Ford KUGA.

Ford Kuga Vignale a Noleggio lungo Termine è la versione più raffinata della Ford Kuga.

La Kuga Vignale a noleggio ha una ampia gamma di motori tra cui scegliere, che comprendono sia gli EcoBoost a benzina e i diesel TDCI di ultima generazione. In entrambi i casi, parliamo di propulsori turbo. Il motore di ingresso è il 1.5 litri EcoBoost, con cambio manuale a sei rapporti.

 

Tutti i modelli Vignale a noleggio lungo termine della Ford sono equipaggiati con il sistema multimediale Sync3: lo schermo touch da 8 pollici, al centro del cruscotto, va a braccetto con un sistema audio integrato definito “premium” dalla Ford.

Con la ST la Ford Kuga a noleggio lungo termine mette l’abito sportivo. La casa americana annuncia la sua suv Kuga a noelggio lungo termine in allestimento ST, analogo a quello delle omonime versioni delle Fiesta e Focus.

L’allestimento ST della Ford Kuga a noleggio prevede anche interventi volti a migliorare il comportamento stradale, ovviamente in chiave sportiva. Anzitutto, rispetto al modello di grande serie, per la Kuga ST la Ford Performance ha previsto l’altezza da terra leggermente inferiore (1 cm).



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤