Torna ai risultati

Hyundai i20

Nuova Hyundai i20 Nuova-Hyundai-i20-a noleggio a lungo termine hyundai-i20-active_noleggio lungo termine hyundai-i20-restyling-2018 a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • Nuova Hyundai i20
  • Nuova-Hyundai-i20-a noleggio a lungo termine
  • hyundai-i20-active_noleggio lungo termine
  • hyundai-i20-restyling-2018 a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 1500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €235


Hyundai i20 a noleggio a lungo termine si rinnova, oggi il nuovo design è contraddistinto da linee più tese, con una mascherina esagonale di dimensioni più ampie a caratterizzare il frontale assieme a fari le cui linee seguono l’andamento del cofano e dei passaruota, una linea di cintura visivamente alta, ma con il montante posteriore scuro per dare l’idea di una superficie vetrata più ampia e lunotto di dimensioni non eccessive.

Le luci anteriori e posteriori sono a Led; non varia granché la lunghezza (ora è pari a 404 cm), ma i quattro centimetri aggiuntivi di passo (che arriva a 257) sono forieri di una migliore abitabilità posteriore. Guadagna 25 litri la capacità di carico del bagagliaio con i sedili in posizione normale: adesso è a quota 326.

Hyundai i20  a noleggio  si sviluppa attraverso un cofano motore allungato e un tetto che sembra sospeso, grazie al montante posteriore nero lucido. Grazie al tetto elettrico panoramico, l’abitacolo della Hyundai i20 ha una luminosità unica, in grado di esaltare abitabilità interna e capacità di carico ai vertici della categoria. Il frontale è caratterizzato dalla tradizionale griglia esagonale Hyundai che conferisce alla i20 una personalità speciale.

I gruppi ottici anteriori, grazie alle luci diurne e di posizione a LED, donano a Nuova Hyundai i20 a noleggio un aspetto moderno. I nuovi gruppi ottici posteriori conferiscono un carattere high tech all’auto.

Sull’utilitaria coreana, nell’edizione 2018, si rinnova il frontale, dove vengono modificati sia la griglia anteriore, in sintonia con quelle degli altri modelli della casa, sia il paraurti.

Con la nuova Hyundai i20 a noleggio lungo termine la casa vuole fare un passo avanti in termini di qualità, rispetto alla generazione precedente. Gli  interni si preannunciano più curati ed ergonomici: le versioni più ricche prevedono il volante multifunzione, l’autoradio con il frontalino più alto del normale (a doppio DIN), memoria interna di 1 GB, ingressi Usb e Aux. Inoltre non mancherà la connettività Bluetooth per collegare senza fili lo smartphone all’impianto audio dell’auto e telefonare a mani libere. Le bocchette per la ventilazione sono disponibili anche per i posti posteriori; gli specchi retrovisori sono ripiegabili elettricamente.

La Hyundai non lo ha ancora precisato, ma i motori per il debutto dovrebbero essere due: il 1.2 da 85 CV della famiglia Kappa, già montato sulla i20 attuale, e il 1.4 a gasolio da 90 CV, finora riservato alla i30: quest’ultimo è accoppiato a un cambio a 6 rapporti.

La Hyundai i20 Coupé  a noleggio a lungo termine è il primo modello Hyundai di segmento B a tre porte. Adotta i componenti meccanici della berlina, ma cambia in alcuni significativi elementi. Dal 2015 anche con il nuovo tre cilindri da 1 litro.

La Hyundai i20 Coupé a noleggio potrà essere ordinata con quattro motori, tutti omologati Euro 6 e di potenza compresa fra 75 e 100 CV:

  • alimentati a benzina sono i 1.2 (84 CV/122 Nm) e
  • 1.4 (100 CV/134 Nm), mentre il 1.1 (75 CV/180 Nm) ed il
  • 1.4 (90 CV/240 Nm) rappresentano la sua oluzione ideale per chi deve percorrere distanze superiori.
  • Tutti sono abbinati alla trasmissione manuale a 6 rapporti, tranne il benzina meno potente. Successivamente arriverà anche un tre cilindri benzina da 1.0 litri, sovralimentato per mezzo di un turbo.

Hyundai i20 Active a noleggio lungo termine, l’utilitaria che diventa un piccolo SUV.

Caratterizzata da un’estetica che ammicca alle suv, l’auto a lungo noleggio Hyundai i20 Active monterà anche i recenti 1.0 tre cilindri a benzina da 100 e 120 CV.

Si tratta di un’utilitaria con assetto rialzato di 20 mm rispetto alla normale berlina da cui deriva, e con vari elementi estetici che ammiccano al fuoristrada:

  • dalle protezioni sotto i paraurti ai passaruota con protezioni plastiche fino alle barre portatutto.

Una ricetta che segue le tendenze del momento, dove le suv di piccole dimensioni vendono molto bene.

La Hyundai non ha ancora un modello del genere e nel frattempo sta alla Hyundai i20 Active soddisfare, sebbebe solo in parte, queste esigenze del pubblico.

Questa variante si affianca alla berlina e alla 3 porte denominata Coupé.

Hyundai i20 è la perfetta soluzione di noleggio a lungo termine per aziende e privati.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤