Torna ai risultati

HYUNDAI IX20

2011-Hyundai-ix20-4 Hyundai ix20 hyundai-ix20--6- hyundai-ix20--10- hyundai-_ix20-2015-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • 2011-Hyundai-ix20-4
  • Hyundai ix20
  • hyundai-ix20--6-
  • hyundai-ix20--10-
  • hyundai-_ix20-2015-noleggio lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 2000
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €313


Hyundai ix20 a noleggio a lungo termine, l’auto da cui si può davvero  avere tutto. La monovolume coreana è stata sottoposta a un discreto restyling che ne ha affinato l’immagine e potenziato i contenuti per fetta la nuova Hyundai IX20 a noleggio a lungo termine. Questa straordinaria piccola monovolume sarà capace di creare un’atmosfera speciale.Il tetto panoramico apribile offre ciò che è più vicino ad una guida con un tetto aperto: l’abitacolo è inondato di luce, aggiungendo all’interno una grande sensazione di spaziosità. In più, i vostri passeggeri potranno ammirare il panorama a testa all’insù. Per far entrare l’aria, la sezione anteriore del tetto apribile si inclina con il semplice tocco di un pulsante. Sono queste le idee che trasformano ogni viaggio in un piacere.Compatta fuori, ma spaziosa all’interno. Non è fantascienza, ma soltanto un’altra intelligente soluzione per coloro che si aspettano sempre un poco di più. Grazie alla straordinaria abitabilità della nuova Hyundai ix20, godrete di un abitacolo arioso con grande abbondanza di spazio per una guida sempre confortevole.  E la qualità dei materiali contribuisce a diffondere una sensazione generale di benessere. Hyundai ix20 a noleggio a lungo termine è una monovolume dalle dimensioni adatte anche all’uso cittadino, ma con tanto spazio nell’abitacolo e nel baule. Gli interni sono semplici, ma rifiniti con una certa cura. La guida è “leggera” e sicura, senza reazioni imprevedibili; quel che serve per viaggiare comodi e tranquilli. Solo “tirando” si vorrebbe uno sterzo più preciso. Le CRDi da 116 CV: bevono poco e (a differenza delle 1.4) sono vispe in ripresa. Ma chi fa meno di 10.000 km l’anno pensi a un’economica 1.4 a benzina. Da Fine 2014 arriva sulla Hyundai ix20 l’allestimento speciale Xpossible che si pone al vertice della gamma della monovolume di dimensioni compatte completando l’offerta costituita dalle versioni Classic e Comfort. Nel Restyling 2005 della nuova Hyundai IX20 a noleggio, nell’abitacolo il lavoro dei tecnici Hyundai ha puntato ad aumentare il comfort e ad arricchire la dotazione. Per esempio, ora c’è il volante riscaldato e l’impianto audio è dell’ultima generazione, e comprende l’attacco per l’iPod e di una memoria di 1 Giga per la musica. Il tutto in un contesto in cui lo spazio abbonda e ricopre l’elemento principale del viaggiare comodo assicurato dalla ix20. E tra le possibilità offerte dalla nuova iX c’è anche quella di avere il display da 7 pollici touch screen, nonché il navigatore.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤