Torna ai risultati

Infiniti Q50

infiniti q50 noleggio a lungo termine infiniti q50 noleggio a lungo termine Infiniti-Q50 a noleggio a lungo termine di classe Infiniti-Q50 a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • infiniti q50 noleggio a lungo termine
  • infiniti q50 noleggio a lungo termine
  • Infiniti-Q50 a noleggio a lungo termine di classe
  • Infiniti-Q50 a noleggio a lungo termine
  • Durata: 36000
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €695


Infiniti Q50 il noleggio a lungo termine raffinatissimo. La Infiniti Q50 si propone come l’alternativa giapponese alle grandi berline tedesche, ed è offerta con importanti e  raffinati contenuti tecnici. Lunga 478 cm e con un passo di 285, alla linea personale e grintosa associa buone caratteristiche di abitabilità: lo spazio non manca nemmeno dietro, sebbene il divano sia conformato per ospitare al meglio soltanto due adulti. Ben curato e avveniristico il ponte di comando, con la consolle “riempita” da due ampi schermi tattili VGA: quello superiore serve anche il sistema di navigazione, dall’altro si gestiscono i servizi di bordo; previste la sincronizzazione di uno smartphone e la connessione a internet. Pur votata al comfort, la Infiniti Q50 a noleggio asseconda anche la guida brillante, in particolare con i cerchi in lega di 19” (di serie per i ricchi allestimenti Sport e Hybrid al posto di quelli di 17”). Non manca un selettore per la modalità di marcia (standard, sportiva, neve e, per la turbodiesel, anche Eco), e con la chiave i-Key si possono memorizzare le impostazioni personali di quattro guidatori. La motorizzazione d’accesso per la Infiniti Q50 a noleggio a lungo termine è la 2.2 a gasolio di origine Mercedes, capace di 170 CV e 400 Nm di coppia e abbinabile anche al cambio automatico a 7 marce (al posto di quello manuale, che ne ha 6). Altrimenti c’è la raffinata e potente Hybrid (364 CV), con un 3.5 a benzina combinato a un’unità elettrica (in grado di far percorrere alla vettura brevi tratti a emissioni zero); in questo caso il cambio è a variazione continua CVT e si può avere anche la trazione integrale AWD al posto di quella posteriore. La “ricca” Hybrid AWD dà il massimo in termini di prestazioni, di tenuta di strada e di dotazione. Invece la diesel (da scegliere con il cambio automatico) fa risparmiare, ma occhio all’allestimento: quello “base” fa pagare a parte anche i cerchi in lega di 17 pollici (inclusi nella Premium), mentre scegliendo lo Sport si ottiene lo Steering pack (sterzo elettronico e controllo attivo del mantenimento della propria corsia). Fra gli optional tecnologici della Infiniti Q50, il sistema di frenata automatica anti-tamponamento (e anti-collisione in retromarcia), il monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori e il cruise control intelligente (nel pacchetto Safety Shield). Le decisioni commerciali seguono istinto e razionalità come infiniti Q50 a noleggio.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤