Torna ai risultati

Jaguar E-Pace

  • Durata: 36
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €465


Jaguar E-PACE a noleggio lungo termine è una SUV piccola dallo stile sportivo.

Con questa vettura Jaguar si posiziona in quella fascia di mercato tra il SUV e i Crossover.

Il successo delle suv di dimensioni compatte  non ha lasciato indifferente la Jaguar.

Con la E-Pace Jaguar dice la sua.

La Jaguar a noleggio E-Pace è una diretta concorrente di Audi Q3 e BMW X1 e  misura in lunghezza circa 440 cm, 30 cm in meno della più costosa e ambiziosa F-Pace, che ha prezzi e motori di cilindrata simile ad Audi Q5, BMW X3 e Alfa Romeo Stelvio.

Caratteristiche della Jaguar E-Pace a NLT.

L’auto a noleggio lungo termine Jaguar  ha linee ispirate alla F-Pace. Dalla vista laterale appare proporzionata e filante con un tetto spiovente che ne accentua la sportività.

Jaguar E-Pace in affitto a lungo termine  è proposta:

  • a trazione anteriore o
  • integrale,
  • col cambio automatico a nove marce.

I motori sono moderni 4 cilindri benzina e diesel della famiglia Ingenium.

Successivamente, la E-Pace dovrebbe portare all’esordio un sistema ibrido di nuova generazione, costruito a partire dall’inedito tre cilindri a gasolio da 1.5 litri e abbinato a un modulo elettrico (chiamato eDM) che la Jaguar-Land Rover ha sviluppato internamente, nell’ambito di un progetto coordinato dell’agenzia pubblica britannica per l’innovazione.

La nuova Jaguar ha dimensioni compatte e vuole offrire il piacere di una suv sportiva e di classe proposto con la sorella più grande F-Pace.

La Jaguar E-Pace a noleggio lungo termine è  lunga 439 cm, meno della rivale più diretta, la BMW X1.

Con il passo lungo 268 cm la silhouette della Jaguar E-Pace appare molto equilibrato e fluido, capace di trasmettere grande dinamicità. A questa impostazione di base si abbina un design “pulito” ed essenziale, con forti legami con l’impostazione della coupé F-Type, specie nel frontale.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤