Torna ai risultati

Jaguar F-Type

  • Durata: 48
  • Anticipo: 60000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €1.109


Jaguar F-Type a noleggio lungo termine è l’ultima nata di una stirpe illustre. La gamma F-TYPE a noleggio lungo termine offre auto sportive che solo il marchio inglese Jaguar poteva creare, caratterizzate da prestazioni, precisione e maneggevolezza sorprendenti, unite alla praticità e all’efficienza per la guida di tutti i giorni. Da oggi l’intera gamma è dotata di un motore a benzina Turbo Ingenium 2.0 a 4 cilindri da 300 CV, il più avanzato ed efficiente mai montato su una F-TYPE a noleggio. Inoltre, sono disponibili nuovi sistemi di assistenza alla guida che garantiscono la massima sicurezza durante ogni viaggio.  Gli interni della  Jaguar F-type a noleggio lungo termine sono stati migliorati grazie al nuovo design slanciato dei sedili per regalarti comfort e stile ancora maggiori. Il cuore pulsante dell’abitacolo è Touch Pro, il sistema di infotainment di ultima generazione, che offre una connettività e un intrattenimento di massimo livello. Sono disponibili le versioni Coupé e Convertibile. Ciascuna ha un carattere distintivo ed entrambe offrono prestazioni straordinarie, agilità superba e un’esperienza di guida incentrata sul guidatore. F-TYPE 400 SPORT SPECIAL EDITION a noleggio lungo termine ha una combinazione esclusiva di design unico e dinamica eccezionale rende F-TYPE 400 SPORT una vera e propria edizione speciale. Prende il nome dalla potenza dal motore 3.0 V6 400 CV Supercharged disponibile solo su questo modello. Jaguar F-type a noleggio è stata progettata per regalarti il massimo piacere di guida, l’eccellenza tecnica di F‑TYPE ti offre anche un’ampia selezione di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni stile di guida.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤