kia-cee-d kia-cee-d-01 kia-cee-d-02 kia-ceed-2018-a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • kia-cee-d
  • kia-cee-d-01
  • kia-cee-d-02
  • kia-ceed-2018-a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €319


Kia Ceed a noleggio lungo termine è l’ultima berlina creata dai tecnici della casa automobilistica coreana.

La berlina media a cinque porte Kia Ceed è arrivata alla sua terza edizione.

La carrozzeria della nuova Kia Ceed  a noleggio lungo termine ha forme più slanciate e atletiche, con linee rette e decise che sostituiscono i tratti arrotondati; il frontale ripropone i fari allungati sui passaruota.

La mascherina è sempre a “naso di tigre”, ma con una griglia più ampia e nuove prese d’aria.

Anche di profilo l’auto presenta linee più affilate, che contribuiscono a darle slancio, allungando visivamente il cofano segnato da evidenti nervature.

La base dei finestrini ha un andamento più orizzontale, il montante centrale è ampio e la parte posteriore termina in uno spoiler.

Cinque porte, quattro posti, la Kia Cee’d è proposta in quattro allestimenti e quattro motori.

Gli interni sono comodi e confortevoli sia per il guidatore che per i passeggeri. Adatta a circolare in città così come su strade extra-urbane.

Moderna cinque porte dalla linea originale e “dinamica”, la Kia Cee’d  a noleggio lungo termine porta il marchio coreano ma è progettata in Europa e costruita in Slovacchia.

Oltre ad aver guadagnato personalità, rispetto all’omonimo vecchio modello presenta interni meglio curati: ora i materiali e la qualità costruttiva, come pure lo stile, hanno poco da invidiare alle rivali tedesche.

Caratteristiche della Kia Ceed a noleggio.

Notevole anche l’abitabilità, sia davanti, sia dietro, mentre non stupiscono i 380 litri di capacità del baule, che crescono a 1318 col divano abbattuto.

Più comoda che agile, su strada si fa apprezzare soprattutto per il comfort, mentre chi ama la guida sportiva troverà “pigro” lo sterzo e i motori, compreso il GDI a iniezione diretta di benzina da 135 CV offerto in alternativa al 1.4 da 100 CV; parte dal 1.4 (con 90 CV) anche la gamma a gasolio, che si completa con il 1.6 da 110 o 128 CV.

Nel listino della Kia Ceed a noleggio lungo termine non manca una versione bi-fuel a benzina e a Gpl: la 1.4 16V da 98 CV.

I motori più potenti sono abbinabili anche al cambio automatico e all’allestimento “top” denominato Cool che include, fra l’altro, gli interni in pelle con poltrone anteriori riscaldabili e regolazioni elettriche per quella di guida, la pedaliera in alluminio e il bracciolo centrale posteriore.

Caratteristiche Tecniche della Kia ceed.

L’Esp, sei airbag, il “clima” manuale, la radio con cd, mp3, prese Aux/Usb e sei altoparlanti sono, invece, di serie per tutta la gamma, assieme alla chiusura con telecomando.

Cerchi in lega e cruise control.

Kia Cee’d Sportswagon a noleggio a lungo termine è più lunga di una ventina di centimetri  che vanno a favore del baule:

  • un vano che con i suoi 528 litri di capacità è fra i migliori della categoria, e che risulta agevolmente accessibile grazie alla soglia vicina al suolo.

La nuova Kia Pro Cee’d a noleggio a lungo termine è una “quasi coupé” che sfida le pepate GTI europee. La Proceed è una “shooting brake”, cioè una via di mezzo tra una wagon e una coupé.

Dalla Cee’d berlina, dalla quale deriva, si distingue per avere tre porte anziché cinque, il tetto più basso  e la coda totalmente ridisegnata; specifici pure i paraurti:

  • quello davanti, con prese d’aria maggiorate, ospita luci diurne che nella forma si ispirano a cubetti di ghiaccio, mentre
  • dietro c’è un vistoso estrattore aerodinamico a separare una coppia di generosi terminali di scarico.

La Kia Proceed è la terza variante, dopo la berlina a cinque porte e la Sportswagon, della gamma Ceed

La Kia Ceed a noleggio lungo termine si rinnova.

Mostra il suo lato “cattivo” con la nuova versione GT Line e porta al debutto il 1.0 turbo a benzina da 120 CV, fluido e poco rumoroso.

Nel complesso, l’impressione di questa nuova Kia è che l’abitacolo sia più accogliente e moderno, pur conservando la semplicità e il rigore che già caratterizzavano la precedente edizione.

Kia Ceed Sportwagon a Noleggio Lungo Termine.

La terza generazione della famigliare coreana cresce in lunghezza e arriva a 460 cm.

Il vano bagagli aumenta, passando da 528 a ben 625 litri (1694 a divano giù).

I Motori Sono:
– benzina: due a quattro cilindri (1.4 da 100 CV o, con il turbo e l’iniezione diretta, da 140) e uno, sovralimentato, a tre (1.0 da 120 cavalli).

– gasolio c’è un 1.6, con 115 o 136 CV.

Solo quest’ultimo e l’unità a benzina più potente possono essere abbinati al cambio robotizzato a doppia frizione con sette marce.
Più in là è attesa anche una variante Kia ceed sportwagon ibrida con sistema ibrido “leggero” a 48 volt.

Tra i tanti accessori qualificanti:

  • i sedili ventilati e
  • l’apertura a comando elettrico del portellone.


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤