Torna ai risultati

KIA Picanto

kia-picanto-2015_noleggio a lungo termine Kia-Picanto-2015_a noleggio a lungo termine kia-picanto-2017-noleggio-a-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • kia-picanto-2015_noleggio a lungo termine
  • Kia-Picanto-2015_a noleggio a lungo termine
  • kia-picanto-2017-noleggio-a-lungo-termine
  • Durata: 48mesi
  • Anticipo: 2000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €291


KIA Picanto a noleggio lungo termine tutta rinnovata nell’estetica e nella meccanica. La nuova Picanto a Noleggio lungo termine ha subito modifiche di dettaglio all’esterno, ma sostanziose sotto pelle. Anche la Coreanissima KIA ha subito il fascino del “ritocco” aggiornando la più piccola auto nella propria gamma Kia Picanto. Le novità estetiche della Kia Picanto 2017 si concentrano nell’ormai consolidata mascherina “a naso di tigre”, che contraddistingue tutte le Kia più recenti, nei paraurti ridisegnati e negli inediti cerchi in lega da 14”. Per quel che riguarda l’abitacolo, da registrare maggiori possibilità di personalizzazione grazie a tre nuovi pacchetti denominati Red, Yellow e Premium, e l’aggiunta di cornici cromate sulle bocchette dell’aria e sulla strumentazione; si evolve anche il sistema multimediale, che – nelle versioni più ricche – fa capo a uno schermo a comando tattile da 7” di diagonale. Tra gli accessori disponibili figura ora il cruise control.Sotto il cofano della Kia Picanto, il 1.0 a tre cilindri da 69 CV diviene più pulito: una diversa messa a punto (che lascia sostanzialmente inalterati i dati di targa) ha permesso di rientrare nei limiti dell’Euro 6. Da ultimo, l’adozione di freni a disco anteriori di diametro maggiorato permette di accorciare i dati di frenata: per decelerare da 100 km/h a 0, secondo la Kia, serviranno 37 metri anziché gli attuali 39.In rapporto al prezzo della vettura, la cura dei dettagli è elevata; gradevoli gli inserti d’alluminio che impreziosiscono l’abitacolo. Le sospensioni smorzano bene le asperità e il motore non si fa sentire troppo neppure in autostrada; in città aiuta la dolcezza dei comandi. La dotazione di airbag è la medesima per tutta la gamma e include quelli per la testa. KIA PICANTO perfetta per il noleggio a lungo termineKia Picanto Techno Glam a noleggio a lungo termine per un totale di 500 esemplari. La nuova Kia Picanto a noleggio lungo termine mantiene una lunghezza nell’ordine dei 360 cm e sarà pertanto una concorrente delle Fiat Panda, anche in virtù dei motori di cilindrata ridotta: a disposizione, secondo quanto emerso finora, ci saranno i benzina 1.0 a tre cilindri (66 CV) e 1.2 a quattro (87 CV). Inoltre, a noleggio lungo termine debutta la inedita X-Line Picanto che si presenta con un allestimento che strizza l’occhio all’immagine e alle dotazioni dei veicoli crossover di intonazione sportiva. Si segnala  per una interessante combinazione cromatica a contrasto, per l’assetto più alto rispetto alla lineup di base della Picanto, per la presenza di specifici elementi in resina di protezione ai paraurti, ai passaruota e lungo i sottoporta. La caratteristica calandra “Tiger Nose” riceve una nuova finitura cromo metallizzato; le modanature saranno disponibili in due tinte, in funzione del colore carrozzeria.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤