Torna ai risultati

Kia Sorento

Kia Sorento Kia-Sorento-2015-noleggio a lungo termine Kia-Sorento-2015-noleggio lungo termine kia_sorento_noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • Kia Sorento
  • Kia-Sorento-2015-noleggio a lungo termine
  • Kia-Sorento-2015-noleggio lungo termine
  • kia_sorento_noleggio lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €569


Kia Sorento a noleggio lungo termine è la grande Sport Utility coreana e rappresenta la punta di diamante del brand asiatico in quanto modello che esprime al meglio i valori e la tecnologia della Casa.

Dal punto di vista estetico, la mascherina della nuova Kia Sorento “a naso di tigre” riprende il disegno delle Kia più attuali, mentre le maggiori dimensioni complessive vengono mitigate dal taglio della terza luce laterale, che snellisce al contempo il montante posteriore. Il lunotto non è, visivamente, molto ampio; alla sua sommità, in bella evidenza un piccolo spoiler che idealmente prolunga il tetto, dall’andamento digradante.

 Il cuore pulsante della Kia Sorento a noleggio è il turbodiesel da 2.2 litri e 200 CV con coppia di 441 Nm. Un motore più che corretto per questa SUV grande e abbastanza pesante che è in grado di darle anche un certo piglio sportivo.

I consumi sono 5,7 litri per 100 km con emissioni di CO2 equivalenti a 149g/km (Euro 6), valori migliorati soprattutto grazie al sistema Start/Stop disponibile

Le modalità di guida che sono 3: Normal, Eco o Sport.

Kia Sorento in breve: Tanto comfort, ottima dotazione e forme eleganti per la nuova Kia, che si guida anche con piacere. Sedili ben imbottiti, poco rumore, cambio e motore “fluidi”: si viaggia in pieno relax.

La nuova Kia Sorento a noleggio a lungo termine è  un’auto “full optional”: tanti gli accessori inclusi nel prezzo.  I centimetri a disposizione di passeggeri e bagagli sono parecchi. 

Tutto ciò all’interno di un ambiente  confortevole a partire dai sedili anteriori dotati di regolazione lombare con quattro livelli quello di guida e due quello passeggero.

L’immagine viene aggiornata attraverso un nuovo disegno dei paraurti dei gruppi ottici a Led.

La tavolozza delle tinte carrozzeria aggiunge due nuove varianti; più ampia è anche la disponibilità di cerchi in lega, proposti in due varianti di diametro (18” e 19”).



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤