Torna ai risultati

Kia Venga



Kia Venga a noleggio a lungo termine ha una linea decisamente moderna e gradevole, anche se non tra le più originali, ed è piuttosto versatile, pur prediligendo l’utilizzazione in città. Si tratta di una monovolume compatta (è lunga 407 cm) che in fatto di abitabilità fa concorrenza a rivali più grandi: lo spazio per le gambe non manca neppure per chi sta dietro e, oltretutto, lo si può adattare alle diverse esigenze grazie al divano scorrevole (che permette, fra l’altro, di variare la capienza del bagagliaio fra 314 e ben 570 litri). L’abitacolo della Kia Venga a noleggio è luminoso e il posto guida accogliente, anche se le plastiche, alquanto rigide, tradiscono l’esigenza di ridurre i costi. La gamma è basata esclusivamente su motori con cilindrata di 1,4 e 1,6 litri. La turbodiesel 1.4 16V CRDi da 77 CV si può avere soltanto nell’allestimento Active, quello “base” (che comunque ha di serie l’Esp e gli airbag per la testa), mentre la 1.4 16V a benzina o a gasolio (entrambe da 90 CV) ci sono anche nel più completo Cool. La più prestante fra le Kia Venga è la CRDi a gasolio da 116 CV. In listino non manca una versione bi-fuel a benzina e a Gpl: la 1.4 eco da 90 cavalli. Da luglio 2014 è entrato in listino (per la diesel e la bi-fuel) l’allestimento speciale Crossover.

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONSIGLIA:

La 1.4 CRDi da 90 CV è la versione tuttofare nel listino della Kia Venga: è spinta da un turbodiesel pronto nel rispondere all’acceleratore, non troppo rumoroso e parco nei consumi. L’allestimento Active è il più equilibrato per quanto riguarda il rapporto fra prezzo e dotazione, anche se il ricco Cool alletta parecchio perché decisamente completo.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤