Torna ai risultati

LANCIA THEMA3.0 V6 Mijet Ii190cv PlatinumE5

364023_7468_big_lancia-thema-11 noleggio a lungo termine 364071_9084_big_lancia-thema-122 noleggio a lungo termine LanciaThema noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • 364023_7468_big_lancia-thema-11 noleggio a lungo termine
  • 364071_9084_big_lancia-thema-122 noleggio a lungo termine
  • LanciaThema noleggio a lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 4500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €481


La nuova Lancia Thema, l’ammiraglia globale. In Lancia Thema trovi interni lussuosi, comfort superiore e una tecnologia da prima della classe. Lancia Thema imponente berlina di oltre 5 metri di lunghezza, pur con l’eccezione di alcuni dettagli (fra cui la mascherina) ricalca le linee eleganti e grintose della Chrysler 300, la “sorella” americana dalla quale deriva. L’abitacolo della  Lancia Thema è lussuoso e lo spazio non manca neppure per chi viaggia dietro (anche se l’eventuale passeggero centrale si trova fra i piedi il tunnel della trasmissione). Lancia Thema pur con le accortezze dovute alle dimensioni  e al rilevante peso che penalizza l’agilità nel misto stretto, su strada è sicura, precisa e soprattutto comoda, anche con i cerchi di 20 pollici di serie per la ricca Executive e a pagamento per le altre versioni (comunque ben dotate). Optando per l’allestimento Platinum (quello intermedio), allo stesso prezzo si può scegliere fra la 3.6 V6 a benzina da 286 CV (con cambio automatico a 8 marce) e la 3.0 V6 diesel da 239 CV; quest’ultimo motore (prodotto dall’italiana VM) è disponibile anche nella configurazione da 190 CV, sempre con cambio automatico a cinque marce, che permette di risparmiare un po’ soprattutto se lo si abbina all’allestimento Gold (quello “base”).Lancia Thema, l’ammiraglia che unisce i due mondi.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤