Torna ai risultati

Lancia YPSILON

lancia ypsilon lancia-ypsilon-01 lancia-ypsilon-02 lancia-ypsilon-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • lancia ypsilon
  • lancia-ypsilon-01
  • lancia-ypsilon-02
  • lancia-ypsilon-noleggio lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 1500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €213


Lancia Ypsilon a noleggio lungo termine è l’utilitaria Lancia dalle eleganti linee. Il seducente colore Rosso Argilla è una bellezza di serie, oltre alle altre 15 tinte a richiesta. Il terminale di scarico cromato è il tocco di luminosità in più. Tre cerchi disponibili: da 15”, da 16” in lega diamantati con “Design Y”, e da 16” diamantati bruniti. La nuova versione della Lancia Ypsilon Mya a noleggio lungo termine è la più sfiziosa nella gamma: cerchi in lega e sedili specifici in Alcantara e tessuto. Eleganti, ma con un tocco casual, gli interni della Lancia Ypsilon Mya a noleggio: Alcantara blu per la parte centrale dei sedili anteriori (con poggiatesta arricchiti dal logo Ypsilon) e del divano, e un nuovo tessuto stampato blu con effetto Denim a rivestire i fianchi; il tutto impreziosito dalle cuciture grigie che richiamano la nuova tinta della carrozzeria. Lo stesso contrasto cromatico ritorna su volante, cuffia del cambio, bordi dei tappetini in velluto e cinture di sicurezza (per la prima volta su una Ypsilon, abbinate agli interni). Infine, anche il cruscotto e i pannelli delle porte sono rivestiti in tessuto di tinta blu, al tatto simile alla seta. Lancia Ypsilon a noleggio rispetto al vecchio modello cresce poco nelle dimensioni (384 cm di lunghezza contro 381), ma ha una carrozzeria più filante (con spunti un po’ moderni e un po’ rétro) e, soprattutto, offre la praticità delle quattro porte, con quelle posteriori che si notano poco grazie alle maniglie “nascoste” nel montante del padiglione. L’abitacolo non abbandona la strumentazione collocata al centro della plancia né la comoda leva del cambio rialzata, però migliorano le finiture e i materiali sono di pregio. Davanti lo spazio non manca, e anche sul divano due adulti non viaggiano scomodi; peccato che l’eventuale quinto posto con la relativa omologazione si paghi a parte (e sia pure alquanto sacrificato), mentre è di serie lo schienale frazionato, che all’occorrenza permette di ampliare il ben accessibile baule. Le versione della Lancia Ypsilon a noleggio lungo termine sono1.2 Silver a benzina con 69 CV, la 0.9 TwinAir Platinum a metano e con 80 CV. Per quanto riguarda il 1.3 turbodiesel da 95 CV, ora è Euro 6 come gli altri motori. Per tutte le versioni sono di serie il climatizzatore, il divano in due parti, le ruote di 15” e il sedile di guida regolabile in altezza e, tranne che per la meno cara Silver, anche il nuovo sistema multimediale con Bluetooth e schermo di 5”. Lo stesso impianto dotato di radio Dab costa 150 euro o, con anche il navigatore, 600.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤