• Durata: 48
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €334


Mazda 3 a noleggio lungo termine è una delle migliori berline. Il Facelift Mazda 3 a noleggio nel 2016 serve a mantenere competitiva una vettura lanciata tre anni fa, periodo nel quale sono arrivate avversarie agguerrite. L’auto a noleggio lungo termine Mazda 3 introduce una serie di novità rivolte al comfort e al piacere di guida.
Gli stilisti Mazda a noleggio hanno modificato la finitura della griglia anteriore, gli inserti a contrasto della griglia stessa e le luci anteriori diurne, ora a led e dalla forma più allungata. Nell’abitacolo dell’auto a lungo termine Mazda 3 sono presenti il volante ridisegnato ed il rinnovato Active Driving Display, ovvero uno schermo a colori montato sopra la palpebra del quadro strumenti che fornisce le informazioni essenziali senza far distogliere al conducente lo sguardo dalla strada: la sua grafica è ora più nitida. Troviamo poi un rinnovato Smart City Brake Support, il sistema di frenata automatica che ora vede più lontano grazie ad una telecamera in luogo del precedente laser e riconosce anche i pedoni, e il G-Vectoring Control che aumenta la stabilità della vettura riducendo lo stress per il guidatore. Rientrano nella dotazione anche i fari anteriori Adaptive LED Headlights, dotati della tecnologia che disattiva automaticamente gli abbaglianti quando rileva la presenza di un’altra vettura sulla strada. Le Mazda 3 a noleggio con motore a gasolio ricevono infine i sistemi Natural Sound Frequency Control e Natural Sound Smoother, studiati per ridurre vibrazioni e rumore. In Europa continueranno ad essere offerti i motori benzina aspirati 1.5 (100 CV) e 2.0 (120 CV e 165 CV) e turbodiesel 1.5 (105 CV) e 2.2 (150 CV), abbinati al cambio manuale a 6 rapporti o al 6 marce automatico. In Italia non arriverà la variante di carrozzeria a quattro porte con la coda, disponibile su altri mercati.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤