Torna ai risultati

Mazda Cx-3

mazda-cx-3-2015 a noleggio a lungo termine mazda-cx-3-crossover-a noleggio a lungo termine mazda_cx-3_2018 a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • mazda-cx-3-2015 a noleggio a lungo termine
  • mazda-cx-3-crossover-a noleggio a lungo termine
  • mazda_cx-3_2018 a noleggio lungo termine
  • Durata: 60 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €349


Mazda Cx-3 a noleggio a lungo termine si rinnova enon è priva di originalità.

Questa crossover compatta sfida vetture quali Fiat 500X, Jeep Renegade e Opel Mokka.

Mazda Cx-3 deriva dalla berlina 2, con cui condivide il pianale e che richiama nell’abitacolo (il navigatore ha uno schermo di 7” montato a sbalzo).

La linea aggressiva di Mazda CX-3 a noleggio ricorda quella di altri modelli della casa, ma introduce elementi stilistici inediti nel frontale e nella fiancata.

QUATTRO RUOTE MOTRICI SULLA MAZDA CX-3.

Mazda Cx-3 a noleggio è lunga 428 cm, larga 177 e alta 155; il passo è di 257 cm. Alla sicurezza attiva provvedono il cruise control adattativo, l’avviso di ostacoli frontali, il controllo dell’angolo cieco e del mantenimento di corsia.

Due i motori:

  • a benzina il 2.0 Skyactiv-G (in due livelli di potenza, non ancora comunicati), e
  • a gasolio il 1.5 da 105 CV già montato nella Mazda 2.

Il cambio è a sei marce, manuale o automatico; le quattro ruote motrici si possono avere solo con l’allestimento più ricco, chiamato Exceed.

Passaruota e paraurti sono pronunciati: dietro, il lunotto a forma di “U” si raccorda, tramite i montanti neri, ai vetri laterali, dando l’impressione di un tetto “sospeso” ed evidenziando lo spoiler.

Mazda Cx-3 a noleggio a lungo termine ha un look aggressivo, trazione anteriore o integrale e svariati sistemi di assistenza alla guida (di serie o a richiesta).

Sulla Mazda CX-3 2018 fanno il loro debutto una mascherina anteriori leggermente ridisegnata, fanali posteriori a led e il nuovo colore rosso Soul.

I tecnici hanno rivisto gli ammortizzatori e scelto nuovi pneumatici, con l’intento di far diventare l’auto più confortevole e silenziosa su strada.

All’interno sono previsti un nuovo vano porta-oggetti fra i sedili anteriori, sedili in pelle rossa e una leggera rivisitazione della consolle centrale, priva della leva del freno di stazionamento che diventa elettrico-meccanico e si comanda tramite un pulsante.

L’abitacolo è sostanzialmente identico a quello della recente Mazda 2, con la quale la CX-3 condivide anche l’ossatura, con le bocchette della climatizzazione asimmetriche, la strumentazione mista digitale-analogica e lo schermo da 7 pollici gestibile attraverso un comando a manopola sul tunnel centrale.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤