Mercedes Classe C
- Durata: 36 mesi
- Anticipo: 3000
- Km Totali: 30,000
Mercedes Classe C a noleggio lungo termine offre un design classico a tre volumi. Stile elegante, raffinato che bene si coniuga con gli interni lussuosi e comodi. Assetto sportivo, ribassato, con il parabrezza inclinato e il tettuccio slanciato. Ottima come auto di rappresentanza. La quarta generazione della Mercedes Classe C a noleggio a lungo termineavrà dimensioni maggiori, una linea filante e adotterà nuove soluzioni tecniche. A new beginnig”, è la frase più in voga tra gli addetti ai lavori della Mercedes per descrivere la futura quarta generazione della Mercedes Classe C, che dovrebbe debuttare a gennaio 2014, per essere in vendita entro giugno 2014. Un nuovo inizio dunque per la berlina della Stella avversaria di BMW Serie 3 e Audi A4, il cui obiettivo dichiarato sarà attirare una clientela più giovane grazie ad una “rivoluzione” estetica oltreché tecnica. E grazie all’introduzione della CLA, quattro porte dalla linea filante, la futura Mercedes Classe C subirà un leggero riposizionamento verso l’alto. Accanto alla berlina e alla station wagon, debutteranno entro il 2015 sia la versione coupé che la cabrio con tetto in tela. La nuova Mercedes Classe C cresce di una decina di centimetri in lunghezza, fermandosi a quota 470 cm, mentre la larghezza arriva fino ai 1.81 cm. Maggiori dimensioni esterne dunque, a tutto vantaggio dell’abitabilità degli occupanti e della capacità del bagagliaio che raggiunge i 485 litri. Il design degli esterni, è chiaramente ispirato alla nuova Mercedes S, l’ammiraglia di casa che portato alla ribalta nuove soluzioni estetiche. A cominciare dai fari anteriori allungati, passando per le muscolose nervature laterali fino alla foggia del paraurti anteriore con inedite prese d’aria. Mercedes Classe C a noleggio sarà disponibile in versione ibrida plug-in (ricaricabile dalla presa elettrica) capace di viaggiare anche in modalità totalmente elettrica. Le linee della nuova berlina della Mercedes sono filanti e aggressive. Nelle proporzioni si notano la coda corta e le ruote anteriori molto avanzate, che contribuiscono a fornire un’impressione di maggiore slancio. Rispetto alla Mercedes Classe C attuale, questo nuovo modello è più lungo di 10 centimetri e più largo di quattro. Quanto allo spazio, la Mercedes Classe C è più ospitale di prima, e comoda anche per quattro persone di alta statura. Tuttavia, la forma del divano e l’enorme tunnel centrale non consentono di stare in tre dietro con un minimo di comfort. La Mercedes ha introdotto a noleggio lungo termine nella Classe C delle nuove versioni a partire base denominata C160, C180, C300, Mercedes-AMG C63 e C63 S, poi le due “integrali” C200 4Matic e C220 d 4Matic che ampliano anche qui verso il basso la proposta della trazione 4×4. L’AUTO IN SINTESI
Inclusi nel Canone
Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.
Dicono di Noi
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.