Torna ai risultati

Mercedes Classe C

mercedes-classe-c-coupè mercedes-classe-c-coupè-01 mercedes-classe-c-coupè-02 mercedes-classe-c-sw-by-brabus_3
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • mercedes-classe-c-coupè
  • mercedes-classe-c-coupè-01
  • mercedes-classe-c-coupè-02
  • mercedes-classe-c-sw-by-brabus_3
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €392


Mercedes Classe C a noleggio lungo termine offre un design classico a tre volumi. Stile elegante, raffinato che bene si coniuga con gli interni lussuosi e comodi. Assetto sportivo, ribassato, con il parabrezza inclinato e il tettuccio slanciato. Ottima come auto di rappresentanza. La quarta generazione della Mercedes Classe C a noleggio a lungo termineavrà dimensioni maggiori, una linea filante e adotterà nuove soluzioni tecniche. A new beginnig”, è la frase più in voga tra gli addetti ai lavori della Mercedes per descrivere la futura quarta generazione della Mercedes Classe C, che dovrebbe debuttare a gennaio 2014, per essere in vendita entro giugno 2014. Un nuovo inizio dunque per la berlina della Stella avversaria di BMW Serie 3 e Audi A4, il cui obiettivo dichiarato sarà attirare una clientela più giovane grazie ad una “rivoluzione” estetica oltreché tecnica.  E grazie all’introduzione della CLA, quattro porte dalla linea filante, la futura Mercedes Classe C subirà un leggero riposizionamento verso l’alto. Accanto alla berlina e alla station wagon, debutteranno entro il 2015 sia la versione coupé che la cabrio con tetto in tela. La nuova Mercedes Classe C  cresce di una decina di centimetri in lunghezza, fermandosi a quota 470 cm,  mentre la larghezza arriva fino ai 1.81 cm. Maggiori dimensioni esterne dunque, a tutto vantaggio dell’abitabilità degli occupanti e della capacità del bagagliaio che  raggiunge i 485 litri. Il design degli esterni, è chiaramente ispirato alla nuova Mercedes S, l’ammiraglia di casa che portato alla ribalta nuove soluzioni estetiche. A cominciare dai fari anteriori allungati, passando per le muscolose nervature laterali fino alla foggia del paraurti anteriore con inedite prese d’aria. Mercedes Classe C a noleggio  sarà disponibile in versione ibrida plug-in (ricaricabile dalla presa elettrica) capace di viaggiare anche in modalità totalmente elettrica. Le linee della nuova berlina della Mercedes sono filanti e aggressive. Nelle proporzioni si notano la coda corta e le ruote anteriori molto avanzate, che contribuiscono a fornire un’impressione di maggiore slancio. Rispetto alla Mercedes Classe C attuale, questo nuovo modello è più lungo di 10 centimetri e più largo di quattro. Quanto allo spazio, la Mercedes Classe C è più ospitale di prima, e comoda anche per quattro persone di alta statura. Tuttavia, la forma del divano e l’enorme tunnel centrale non consentono di stare in tre dietro con un minimo di comfort. La Mercedes ha introdotto a noleggio lungo termine  nella Classe C delle nuove versioni a partire base denominata C160, C180, C300, Mercedes-AMG C63  e C63 S, poi le due “integrali” C200 4Matic e C220 d 4Matic che ampliano anche qui verso il basso la proposta della trazione 4×4. L’AUTO IN SINTESI

La Mercedes Classe C SW a noleggio lungo termine è una famigliare dinamica nell’aspetto e nelle qualità di guida, che con il 2.1 turbodiesel da 170 CV riesce a essere brillante consumando come un’utilitaria. L’elegante e ben rifinito l’abitacolo è comodo per quattro adulti; adeguato il bagagliaio. Completa la dotazione di serie, anche in tema di sicurezza, ma il prezzo è “salato”, ancor più se la vettura è equipaggiata del valido cambio automatico a sette marce.


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤