Torna ai risultati

Mini Countryman

Mini Countryman Mini Countryman mini-countryman-2017-a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • Mini Countryman
  • Mini Countryman
  • mini-countryman-2017-a-noleggio-lungo-termine
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 4000
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €277


Mini Countryman a noleggio lungo termine, la prima crossover della casa inglese controllata dalla BMW, si aggiorna nell’estetica e nelle soluzioni tecniche.

Il frontale è la parte in cui sono più riconoscibili le variazioni: resta la mascherina esagonale, tipica del design Mini, ma ora ha uno sviluppo più verticale.

Le versioni “All4”, dotate di trazione integrale, hanno di serie le protezioni in stile off-road per i fascioni e i sottoporta laterali: conferiscono più grinta alla vettura. Soluzione stilistica che si può far montare, a richiesta, sulle varianti a sola trazione anteriore. E per farsi notare non mancano le luci diurne a LED, molto luminose e dalla grande durata nel tempo.

Come la Mini Paceman a noleggio lungo termine, anche la più pratica e spaziosa Mini Countryman a noleggio lungo termine si aggiorna più che altro nei motori, ora tutti Euro 6: a benzina, 1.6 aspirati con 98 e 122 CV e, turbo, da 190 cavalli (6 più di prima) e 218; a gasolio, 1.6 con 90 e 112 CV, oltre al 2.0 da 143.

A richiesta il cambio automatico a sei marce, che è abbinabile ai 1.6 da 122 CV a benzina e a quello a gasolio con 112 cavalli.Alcuni interventi tecnici hanno migliorato l’efficienza della Mini Countryman a noleggio.

I cerchi in lega sono più leggeri e montano gomme a bassa resistenza al rotolamento. Questi affinamenti, insieme a piccole ottimizzazioni aerodinamiche, consentono, alla gamma Mini di stare in un range di percorrenze dichiarate che va dai 23,8 km/l della One Diesel ai 13,3 km/l della pepatissima John Cooper Work da 218 CV (è solo a trazione integrale). Il motore della Cooper S a benzina, poi, sale a quota 190 CV (+7 CV) ma senza crescere nella richiesta di carburante (14,7 km/l di media).

Mini  a noleggio lungo termine cresce l’abitabilità interna e la capacità del bagagliaio.

NUOVA TRAZIONE 4X4 per la Mini Countryman di seconda generazione che condivide con le Mini a 3 e 5 porte la gamma motori a tre e quattro cilindri, benzina o diesel.

L’auto a lungo termine Mini Contryman di  seconda generazione è proposta anche a trazione integrale: i tre cilindri a benzina o a gasolio (con potenze fra 102 e 136 CV) e i quattro cilindri 2.0 a benzina (192 o 231 CV) e diesel (170 cavalli).

C’è anche una versione ibrida della Mini Countryman  a noleggio lungo termine. Le batterie sono ricaricabili e garantiscono una quarantina di chilometri di autonomia a zero emissioni procedendo con il solo motore elettrico.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤