Torna ai risultati

NISSAN QASHQAI +2 1.6 16v Acenta

nissan_qashqai+2-02 nissan_qashqai+2-02 nissan-qashqai2-07 Nissan-QASHQAI-2 Nissan-QASHQAI-2--05
Slideshow On Off
Photos (5) Video
  • nissan_qashqai+2-02
  • nissan_qashqai+2-02
  • nissan-qashqai2-07
  • Nissan-QASHQAI-2
  • Nissan-QASHQAI-2--05
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €439


NISSAN QASHQAI +2, più lunga di 21 cm rispetto alla versione base, la NISSAN QASHQAI +2 ha una linea ancora più gradevole e morbida. L’abitacolo della NISSAN QASHQAI +2, accogliente e ben rifinito, è realizzato con materiali di buona qualità e, grazie anche al tetto rialzato di 3 cm, offre un po’ più di spazio, oltre al divano scorrevole e a due strapuntini aggiuntivi nel bagagliaio (che si rivelano, però, adatti solo a due bambini). La nuova gamma della NISSAN QASHQAI +2, basata solo su motori Euro 5, è composta per quelli a benzina dal 1.6 16V da 117 CV e dal 2.0 16V da 141 CV. In alternativa, sempre con un occhio ai consumi, c’è la turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV e la 2.0 dCi da 150 CV. Da settembre 2011 sono entrate in listino anche le 1.6 dCi da 131 CV. Se si desidera la trazione 4×4 (con possibilità di blocco del differenziale centrale) bisogna tener conto che si può avere soltanto per le più potenti 2.0 16V a benzina e 2.0 dCi a gasolio; volendo, assieme al cambio automatico (del tipo a variazione continua di rapporto per il modello a benzina). Soddisfacente la dotazione (6 airbag, inclusi quelli per la testa, sono di serie per tutti gli allestimenti), ma per il Visia (quello base) l’Esp si deve pagare a parte.NISSAN QASHQAI +2 offre prestazioni brillanti al prezzo di consumi ragionevoli. Grazie alla trazione 4×4 garantisce il massimo della versatilità: sui fondi a bassa aderenza o fuori strada basta selezionare la modalità Auto perché la trazione, di norma anteriore, divenga integrale quando necessario (la gestione è elettronica). Se si è disposti a rinunciare ai sedili in pelle, al sistema hi-fi Bose e ai fari allo xeno (di serie per la Tekna) risulta più conveniente la Acenta.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤