Torna ai risultati

OPEL KARL

opel-karl-2015 a noleggio a lungo termine opel-karl-a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • opel-karl-2015 a noleggio a lungo termine
  • opel-karl-a noleggio a lungo termine
  • Durata: 60 mesi
  • Anticipo: 1500
  • Km Totali: 50,000
Canone Mensile*: €219


La Opel Karl a noleggio a lungo termine è destinata a essere la proposta “entry level” quasi low cost della casa di Russelsheim. La vettura  a noleggio a lungo termine dall’estate del 2015 a un prezzo molto vantaggioso. La diretta concorrente sarà la Fiat Panda. Il nome Karl è un omaggio al figlio del fondatore Adam Opel. Il profilo della Opel Karl ricalca quello della Chevrolet Spark ed è in sintonia con le tendenze dominanti nella categoria in cui andrà a collocarsi, ossia le piccole utilitarie, che negli ultimi anni hanno assunto un andamento che strizza l’occhio ai concetti delle monovolume, sia pure in piccolo (la lunghezza è di 368 cm). L’impostazione generale dello stile – condizionato soprattutto dalla vista anteriore – si ricollega chiaramente agli altri modelli della gamma Opel, soprattutto nella combinazione tra la griglia, i gruppi ottici e il paraurti.  Dalle immagini dell’interno della Opel Karl, si nota una stile moderno ma senza innovazioni clamorose. Del resto la clientela di questo genere di auto non va certo in cerca di soluzioni originali o stravaganti. Al centro della plancia spicca il complesso del sistema multimediale, con display di ampie dimensioni (tenuto conto della categoria del modello). Il volante, a tre razze, contiene numerosi comandi. Ma come sempre tutti questi aspetti probabilmente potranno variare in base al livello di allestimento.La casa ci tiene a sottolineare come, nonostante le piccole dimensioni, la Opel Karl a noleggio lungo termine dispone dei motori più aggiornati della casa, condivisi con sorelle maggiori. In particolare troviamo una versione appositamente sviluppata per la Karl del recentissimo 3 cilindri 1.0, qui in grado di erogare 75 CV, abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti. Per quel che riguarda la sicurezza, oltre agli obbligatori Abs e Esp, troviamo il sistema Hill Start Assist, che frena l’auto momentaneamente quando si lascia la frizione nelle partenze in salita. La Opel Karl poi può essere equipaggiata a richiesta cone il Lane Departure Warning, che controlla se il guidatore è uscito dalla carreggiata e lo avverte. Come sulle Adam e Corsa troviamo anche il City Mode che rende più leggero il volante in città alla pressione di un pulsate. Si potranno avere anche il controllo di velocità oltre a optional da categoria superiore, come sedili e corona dello sterzo riscaldati. Come le ultime Opel, la Karl dispone, su richiesta, del sistema multimediale Opel di ultima generazione, denominato IntelliLink, capace di integrare il funzionamento degli ultimi smartphone Apple e Android. La “mission” affidata alla Opel Karl è quella di essere un elemento di forza del noleggio a lungo termine non solo aziendale. Opel Karl Rocks a noleggio lungo termine ha profili scuri sui passaruota, nuovi paraurti, barre portatutto e assetto rialzato di 1,8 cm: è la versione “suv” della Karl.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤