Torna ai risultati

PEUGEOT 3008

peugeot-3008-2016_a noleggio lungo termine
Photos (1) Video
  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3500
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €319


Peugeot 3008 a noleggio lungo termine un po’ suv, un po’ monovolume, la PEUGEOT  3008 a noleggio è una crossover da famiglia dalla linea atipica e dall’aspetto imponente, nonostante non sia molto più lunga di una berlina compatta (arriva a 437 cm).

PEUGEOT  3008 a noleggio lungo termine è priva della trazione integrale, ma come optional può avere l’efficace Grip Control, un dispositivo che migliora la trazione sui fondi difficili (fango, sabbia o neve).

Lo spazio a bordo di PEUGEOT  3008 non manca: davanti si sta larghi e sul divano c’è posto per tre adulti; inoltre, il bagagliaio è pratico, capiente e provvisto di una ribaltina che si apre indipendentemente dal portellone e porta la soglia di carico a filo del pavimento (quest’ultimo può essere fissato su tre altezze differenti, in modo da creare un vano nascosto).

La PEUGEOT  3008 a noleggio lungo termine ha interni ricercati e finiture di livello superiore alla media.

Non manca una versione ibrida a trazione integrale (Hybrid4).

Gli interni della PEUGEOT  a noleggio lungo termine materiali di qualità e finiture accurate non sono tutto: l’abitacolo evidenzia anche una notevole attenzione alla funzionalità.

L’ auto noleggio lungo termine PEUGEOT  non stanca nei lunghi viaggi: i sedili sono comodi e le sospensioni efficaci.

La versione consigliata a noleggio a lungo termine  è la 2.0 HDi da 150 CV che risulta maggiormente adeguata alla stazza della 3008: ne guadagna la vivacità, e quindi il piacere di guida. Soprattutto nell’allestimento Style, la  3008 ha un favorevole rapporto fra prezzo e dotazione.

La  nuova Peugeot 3008 a noleggio  adotta un’estetica molto più vicina ad una suv scegliendo linee d’impatto anche per l’abitacolo: il quadro strumenti è digitale e si abbina al panello con cui gestire l’impianto multimediale.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤