Torna ai risultati

Peugeot 6008



Peugeot 6008  a noleggio a lungo termine, suv di taglia grande con abitacolo a 7 posti. Il nuovo modello Peugeot a noleggio,  cui nome in codice è progetto P87, verrà prodotto a partire dalla fine dell’anno prossimo, per essere in vendita con l’inizio del 2017. La Peugeot 6008 si dovrebbe ispirarsi alla SxC, una concept lunga 487 cm che fu presentata a Shanghai nel 2011. Sul mercato se la dovrà vedere con altre due suv grandi non “premium” come la Ford Edge e la Skoda anch’essa prevista per quel periodo. A svelare i piani con un certo dettaglio però, curiosamente non è stato il gruppo PSA, ma un documento sindacale.Rimaniamo in attesa della Peugeot 6008 a noleggio a lungo termine.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤