Torna ai risultati

Peugeot Expert

  • Durata: 48
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €348


Peugeot Expert a noleggio lungo termine è il veicolo commerciale strutturato in modo da assumere diverse configurazioni, adattandosi al tipo di viaggio e di utilizzo. Lo stile innovativo e le sue molteplici configurazioni lo rendono un veicolo idoneo alle esigenze delle aziende di spazio, carico, trasporto persone e merci. Il nuovo veicolo commerciale a noleggio lungo termine Peugeot Expert  è proposto anche nella configurazione a cabina doppia, che è stata messa a punto in due dimensioni: Standard e Long, così da andare incontro alle esigenze più dettagliate. Diversificata pure la soluzione Combi, che è  stata coniugata per le tre lunghezze disponibili. Le possibilità di trasporto persone arrivano sino alla soluzione a 9 posti. Tutta questa versatilità è stata resa possibile grazie all’impiego della piattaforma EMP2, che offre ampie possibilità di impiego assieme a un notevole guadagno in leggerezza.  Il nuovo Peugeot Expert a noleggio lungo termine viene presentato con motori turbodiesel 1.6 BlueHDi e 2.0 BlueHDi, con diversi livelli di potenza. Il 4 cilindri 1.6 sarà disponibile con 95 e 115 CV (il secondo previsto con dispositivo Stop&Start) mentre il 2.0 sarà con 120, 150 e 180 CV. Tutti tre avranno il sistema Stop&Start. Il propulsore da 180 CV sarà abbinato alla trasmissione automatica a 6 rapporti. Tutti gli altri avranno il cambio manuale: a 5 marce il 4 cilindri 1.6 da 95 CV e a 6 marce tutti gli altri. Il nuovo Peugeot Expert a noleggio viene proposto anche 4X4.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤