Torna ai risultati

PORSCHE Cayman



Porsche Cayman a noleggio a lungo termine. Forza interiore, volontà di avanzare e una posizione chiara: le premesse fondamentali per costruire una vettura sportiva. E i requisiti che deve soddisfare la trazione. Per questo motivo i modelli Cayman a noleggio sono dotati di motori boxer centrali e compatti, a meno di 30 cm dietro al guidatore. I vantaggi di questo concetto non convenzionale: gran parte del peso della vettura è spostato verso il centro. Il baricentro è basso e centrale, il peso distribuito in maniera equilibrata all’asse anteriore e posteriore. Per offrire una guida equilibrata e un elevato dinamismo, soprattutto in curva. I valori interiori: potenza elevata a fronte di ridotti valori dei consumi e delle emissioni. La tecnica della pista mutuata per l’uso su strada. I motori dispongono, di serie, d’iniezione diretta (DFI) e VarioCam Plus. E di tecnologie efficienti come la funzione automatica Start-Stop, il recupero di energia della rete di bordo o il sistema di gestione termica ampliato.  La Porsche Cayman a noleggio a lungo termine è dotata di un grintoso motore boxer 6 cilindri da 2,7 litri con iniezione diretta (DFI) e VarioCam Plus. Sviluppa 202 kW (275 CV) a 7.400 giri/min. La coppia massima è di 290 Nm raggiungibile in un‘ampia gamma tra 4.500 e 6.500 giri/min. La Cayman con cambio manuale a 6 marce accelera da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 266 km/h. Con il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK), opzionale, passa da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e la velocità massima è di 264 km/h. Il pacchetto Sport Chrono opzionale, in combinazione con il PDK aumenta ulteriormente la performance. Con il Launch Control del pacchetto Sport Chrono, la Cayman accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.  Un componente del pacchetto Sport Chrono è il sistema supporti motore attivi. Questo sistema di controllo elettronico riduce al minimo le oscillazioni e le vibrazioni dell’intera catena di trasmissione, in particolare del motore, combinando i vantaggi dei supporti motore rigidi e morbidi. I supporti motore rigidi sono ottimali per la dinamica di guida, poiché aumentano la precisione dello stile di guida. I supporti motore morbidi, invece, riducono al minimo le oscillazioni e le vibrazioni. Il comfort sui terreni irregolari aumenta, anche se ne risente la dinamica di guida. Il sistema supporti motore attivi si adatta al tipo di guida e alla configurazione del fondo stradale mediante l’utilizzo di un fluido la cui viscosità varia in funzione di un campo magnetico creato elettricamente (magnetizzabile). Con il Porsche Torque Vectoring (PTV) disponibile come optional, aumenta la dinamica e la stabilità di guida, ripartendo in maniera variabile la coppia alle ruote posteriori e avvalendosi di un differenziale posteriore autobloccante meccanico.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤