Torna ai risultati

Porsche Panamera

  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 8000
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €1.359


Porsche Panamera a noleggio lungo termine nuova , più fluida, armonica, in una parola: aggraziata. L’autonoleggio a lungo termine della Porsche Panamera è completamente rinnovata sia nella meccanica, sia negli interni e nella multimedialità. In particolare, il pianale è frutto di un nuovo progetto sul qual si baseranno altre vetture di lusso del gruppo Volkswagen (per esempio le Bentley) mentre la carrozzeria è in alluminio. Al lancio i motori della Porsche Panamera a noleggio, tutti biturbo, sono tre: il V8 4.0 da 550 CV (sufficienti, promette la casa, per bruciare lo “0-100” in 3,6 secondi), il 2.9 V6 da 440 CV e Il V8 a gasolio 4.0 da 422 CV (e ben 850 Nm di coppia massima). Fra le particolarità di questi motori, i due turbocompressori alloggiati al’interno della V fra le due bancate, per occupare meno spazio. Inoltre, tutte le unità sono abbinabili al cambio a doppia frizione a 8 marce, alle sospensioni pneumatiche di ultima generazione, alla trazione integrale e alle quattro ruote sterzanti. E la nuova berlina ha pure segnato un formidabile tempo sul giro di pista nell’impegnativo circuito del Nurburgring: 7 minuti e 38 secondi. la nuova Porsche Panamera a noleggio lungo termine sarà inizialmente proposta in tre versioni: la 4S (117.362 euro) da 440 CV, la Turbo (158.354 euro) con 550 CV e la 4S Diesel (121.388 euro) da 422 CV. Nel 2017 si aggiungeranno altri modelli, fra cui quello ibrido plug in e, successivamente, la versione a passo lungo e, con molta probabilità, la quasi wagon shooting brake.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤