Torna ai risultati

Range Rover Velar

2018-range-rover-velar-noleggio lungo termine 2018-range-rover-velar-noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • 2018-range-rover-velar-noleggio lungo termine
  • 2018-range-rover-velar-noleggio lungo termine
  • Durata: 48
  • Anticipo: 7500
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €655


Range Rover Velar a noleggio lungo termine è un SUV dallo stile raffinato con un interno  molto tecnologico.

Le eleganti proporzioni di Range Rover Velar e gli inconfondibili elementi di design Range Rover creano un veicolo che semplicemente si fa notare.

I designer della Ranger Rover Velar a noleggio hanno prestato molta attenzione ai particolari e alla cura per i dettagli, ad esempio nelle maniglie esterne a filo carrozzeria, che appaiono solo quando vengono sbloccate le portiere e si ritraggono una volta superati gli 8 km/h.

Tutte le Caratteristiche della Range Rover Velar.

La carrozzeria è caratterizzata da forme aerodinamiche ispirate alle Range Rover  a noleggio lungo termine più costose.

I materiali presenti nell’abitacolo sono molto pregiati, finiture curate e un sistema multimediale particolarmente evoluto, oltre a sistemi audio fino a 1.600 watt.

La Range Rover Velar a noleggio è lunga 480 cm molto ricercata sotto il profilo estetico che non trascura lo spazio a bordo: la distanza fra le ruote è inferiore solo di 5 cm rispetto alla più lunga Range Rover Sport e il baule ha una capacità da 673 litri a oltre 1.700 litri, quanto una station wagon di grosse dimensioni.

La concorrenza fra le suv di prestigio lunghe circa 470 cm è diventata molto serrata negli ultimi anni: l’ultima ad arrivare in ordine di tempo è stata l’Alfa Romeo Stelvio, ma nella stessa categoria si trovano anche le BMW X3, Jaguar F-Pace, Audi Q5 e Lexus NX.

La plancia dell’auto a noleggio lungo termine Ranger Rover Velar  è analogico, ma in opzione si può ordinare il monitor digitale da 12,3 pollici.

Range Rover Velar a noleggio è un concentrato di stile e tecnologia, a partire dal sistema multimediale.

Il sistema Touch Pro Duo, integra il modulo per la navigazione su internet ed è gestibile attraverso un’app per smartphone.

Di serie, per i terreni più sconnessi è previsto il sistema Terrain Response.

Alla trazione integrale è possibile aggiungere, per i terreni più Strong, anche il Terrain Response 2.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤