Torna ai risultati

Renault Alaskan

renault-alaskan-a noleggio a lungo termine renault-alaskan-2016 noleggio  lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • renault-alaskan-a noleggio a lungo termine
  • renault-alaskan-2016 noleggio  lungo termine


Renault Alaskan è il pick-up a noleggio lungo termine per il mondo. Il pick-up a noleggio Renault Alaskan guarda ai mercati di tutto il mondo, infatti la produzione è prevista in tre diversi stabilimenti di Cuernavaca in Messico, Cordoba in Argentina e Barcellona in Spagna. La nuova proposta della Renault a noleggio lungo termine  ha le due usuali configurazioni dei pick-up: a cabina singola e cabina doppia. La carrozzeria è moderna, con il frontale che ospita il marchio della Losanga Renault di grandi dimensioni al centro della mascherina, mentre i gruppi ottici danno personalità al veicolo grazie alla configurazione a “C” realizzata con gli elementi luminosi a led. Il pick up a noleggio lungo termine Renault Alaskan, è stato progettato per fornire un risposta adeguata a chi cerca nel pick-up la risposta alle proprie esigenze lavorative, ma anche a chi vuole un veicolo che lo assecondi nelle sue attività di tempo libero. Da ciò nasce la linea curata ed espressione dello stile Renault contemporaneo, in perfetta linea con la tendenza già diffusa in America che sta prendendo piede anche in Italia, come suggerito dall’articolo “Pick up a noleggio lungo termine, anche in Italia inizia a diffondersi la tendenza” Le capacità di carico dell’Alaskan a noleggio lungo termine sono elevate, con un carico utile di oltre mille chilogrammi e un vano di carico ampio sia in lunghezza che in larghezza. È lungo 532 cm, largo 185 e alto 183. Le misure sono il presupposto della portata del veicolo: una tonnellata, distribuibili nel cassone extra large: ha infatti una superficie di 2,46 mq. A muovere il nuovo Renault è il 4 cilindri turbodiesel di 1,6 litri twin turbo. C’è infatti un piccolo turbocompressore per le fasi di avvio della marcia e per le basse velocità, assieme a un altro più grande che entra in funzione quando si raggiungono le velocità più sostenute. La potenza erogata è di 190 CV. Il propulsore è collocato in posizione longitudinale.Il pick-up Renault Alaskan a lungo noleggio è frutto della collaborazione con la Mercedes, che ha presentato anch’essa un nuovo modello di pick-up.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤