Torna ai risultati

RENAULT KANGOO

405234_6279_xl_2013-renault-kangoo-restyling-11 veicolo commerciale a noleggio Renault-Kangoo-2008-800x600-yeni-modeli noleggio a lungo termine Renault-Kangoo-picture-11 noleggio a lungo termine veicoli commerciali
Slideshow On Off
Photos (3) Video
  • 405234_6279_xl_2013-renault-kangoo-restyling-11 veicolo commerciale a noleggio
  • Renault-Kangoo-2008-800x600-yeni-modeli noleggio a lungo termine
  • Renault-Kangoo-picture-11 noleggio a lungo termine veicoli commerciali
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 2500
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €167


Renault Kangoo a noleggio a lungo termine è un Classico Renault che guarda al Futuro. Versione City, Wagon, Veicolo commerciale e ….Elettrica. Abbandonato il precedente muso simpatico da furgoncino, col restyling di maggio 2013 la Renault Kangoo ha acquisito una frontale più serio, elegante e in linea con l’ultima tendenza stilistica della casa francese. Dominata da una larga calandra, è più morbida e arrotondata, e rappresenta un equilibrato mix tra una multispazio per il tempo libero, una monovolume e un veicolo da lavoro. Lunga 428 cm, condivide la piattaforma con la Scénic e dispone di un abitacolo davvero luminoso, ampio e versatile, con il divano che scorre di 22 cm e permette di scegliere se privilegiare lo spazio per i passeggeri oppure per i bagagli. Comode le portiere posteriori scorrevoli e le barre sul tetto (optional) che ruotano anche di 90° trasformandosi in portapacchi. Delude, invece, la qualità delle plastiche, che sono dure e hanno un aspetto poco robusto. Spartana anche la dotazione di serie.

La Gamma Renault Kangoo

La gamma della Renault Kangoo a noleggio non comprende più versioni a benzina, ma solo turbodiesel: la 1.5 dCi declinata nelle potenze di 90 o 110 CV. Abbandonato il precedente muso simpatico da furgoncino, col restyling di maggio 2013 la Renault Kangoo ha acquisito una frontale più serio, elegante e in linea con l’ultima tendenza stilistica della casa francese. Dominata da una larga calandra, è più morbida e arrotondata, e rappresenta un equilibrato mix tra una multispazio per il tempo libero, una monovolume e un veicolo da lavoro. Lunga 428 cm, condivide la piattaforma con la Scénic e dispone di un abitacolo davvero luminoso, ampio e versatile, con il divano che scorre di 22 cm e permette di scegliere se privilegiare lo spazio per i passeggeri oppure per i bagagli. Comode le portiere posteriori scorrevoli e le barre sul tetto (optional) che ruotano anche di 90° trasformandosi in portapacchi. Delude, invece, la qualità delle plastiche, che sono dure e hanno un aspetto poco robusto. Spartana anche la dotazione di serie.

Caratteristiche della gamma Renault Kangoo a noleggio a lungo termine

La gamma della Renault Kangoo a noleggio a lungo termine  comprende una sola versione a benzina (1.2 da 114 CV), e tre turbodiesel: la 1.5 dCi declinata nelle potenze di 75, 90 o 110 CV. Anche la Renault Grand Kangoo a noleggio a lungo termine, variante a sette posti della multispazio francese, è stata oggetto di un riuscito restyling (a maggio 2013) che ne ha profondamente modificato la fisionomia del frontale. Aggiornandolo nello stile ai dettami stilistici dei più recenti modelli Renault.

Lunga 39 cm in più della Kangoo normale, della quale riprende lo stile semplice e piuttosto piacevole, reso grintoso dalle bombature in corrispondenza dei passaruota, ha un passo più generoso (38 cm in più): così chi viaggia nella seconda fila di sedili – alla quale si accede facilmente grazie al varco di 63,5 cm garantito dalle portiere posteriori scorrevoli – ha 14,5 cm di spazio in più per le ginocchia. I due sedili indipendenti e removibili della terza fila, invece, sono gli stessi della seconda fila della Scénic, dunque comodi anche per una coppia di adulti.

 

Quando non sono in uso, si può contare su 750 litri di baule, che salgono a 3400 rinunciando anche ai tre posti della fila centrale. Proposta esclusivamente con il 1.5 dCi a gasolio (nelle varianti da 90 o 110 CV, rispettivamente con cambio a cinque o a sei marce), la Renault Grand Kangoo a noleggio a lungo termine offre discrete prestazioni ma predilige la guida tranquilla: le sospensioni sono tarate in funzione del comfort. Lo sterzo leggero agevola nella guida in città, e fra le curve la tenuta di strada è soddisfacente; consigliabile, comunque, l’aggiunta dei controlli elettronici di trazione e stabilità, che sono fra gli optional a pagamento. In listino c’è anche un’inedita versione elettrica, la “Z.E. Maxi Combi”, mossa da un motore da 60 CV, con batterie noleggiabili a parte.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤