Torna ai risultati

Renault Koleos

renault-koleos-restyling_a noleggio a lungo termine renault-koleos-restyling_noleggio auto a lungo termine renault-koleos-2017 a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (3)
  • renault-koleos-restyling_a noleggio a lungo termine
  • renault-koleos-restyling_noleggio auto a lungo termine
  • renault-koleos-2017 a noleggio lungo termine
  • Durata: 36
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 45,000
Canone Mensile*: €445


Renault Koleos a noleggio lungo termine nel 2017 si rifà il look e un primo importante tributo è all’informatica. La nuova Koleos a noleggio lungo termine riprende la meccanica della Nissan X-Trail e va considerata la sorella maggiore della Kadjar. La Sport Utility Vehicle francese sarà infatti caratterizzata di serie, sia in allestimento Live che Energy, dal dispositivo integrato multimediale Renault R-Link con schermo touch screen 7 pollici, che raggruppa tutte le funzionalità tipiche di questi sistemi: navigatore, radio, telefono con Bluetooth e streaming audio e connettività per altri apparecchi portatili. Renault Koleos a noleggio, il cui debutto risale al 2008 ed ha già subito un primo restyling nel 2011, poi nel 2014, viene ritoccata soprattutto nella parte anteriore, nella quale troviamo un nuovo paraurti, con la calandra cromata e la grande losanga al centro, che, associati ai nuovi cerchi in lega da 18’’ diamantati neri, conferiscono un maggiore carattere ad una vettura che certamente ne aveva bisogno. Un po’ suv, un po’ crossover dalla linea moderna anche se poco personale, la Renault Koleos a noleggio a lungo termine si distingue per il muso appuntito e per la forte inclinazione del lunotto. Col restyling di gennaio 2014 ha acquisito lievi modifiche al frontale. Condivide la piattaforma tecnica con la Nissan X-Trail (la Renault è proprietaria del marchio giapponese) e dispone di un abitacolo realizzato con cura e piuttosto versatile: accogliente davanti, offre adeguato spazio pure dietro, ove può ospitare comodamente anche tre adulti. Il bagagliaio è molto pratico, ma col divano in posizione d’uso ha una capienza non proprio eccezionale (450 litri). Completa sotto ogni profilo la dotazione di serie. La gamma si basa solo su un 2.0 a gasolio da 150 o da 173 CV. A esclusione della turbodiesel più potente (che c’è solo 4×4), la 2.0 dCi da 150 CV è proposta sia a quattro ruote motrici sia 4×2. Il sistema di trazione integrale “intelligente” distribuisce la coppia tenendo conto delle condizioni di aderenza di ogni singola ruota (ma si può decidere di bloccare la ripartizione al 50% tra i due assi), e col contributo del limitatore di velocità in discesa e dell’altezza minima da terra di 19 cm permette alla Renault Koleos a noleggio lungo termine di cavarsela decentemente anche nel fuori strada. Il cambio automatico-sequenziale a 6 marce è disponibile solo per le versioni 4×4.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤