Torna ai risultati

Renault Laguna

RENAULT LAGUNA III BERLINE 5 a noleggio a lungo termine renault-laguna-tourer a noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • RENAULT LAGUNA III BERLINE 5 a noleggio a lungo termine
  • renault-laguna-tourer a noleggio a lungo termine
  • Durata: 36 mesi
  • Km Totali: 60,000
Canone Mensile*: €505


Renault Laguna a noleggio a lungo termine è una sportiva ma anche elegante.  La Renault Laguna Coupé a noleggio è una vettura di classe, dalle linee un po’ tese e un po’ fluide, con due ampie porte e interni quasi lussuosi: clima automatico bizona, fari bixeno, come pure navigatore e sensori di parcheggio sono di serie per tutte le versioni. È omologata per quattro posti, ma quelli dietro non sono molto accoglienti: lo spazio per le gambe e sopra la testa è un po’ scarso. L’impronta sportiva non fa, tuttavia, passare in secondo piano la praticità: il bagagliaio è abbastanza capiente e, all’occorrenza, può essere facilmente ampliato abbattendo lo schienale. Dalla berlina la Renault Laguna Coupé a noleggio riprende anche la soluzione delle ruote posteriori sterzanti; inoltre, per esaltare ulteriormente la maneggevolezza è più bassa e compatta e ha anche il passo accorciato di 6 cm. La gamma è composta solo da motori turbodiesel common-rail, dal 2.0 dCi 16V da 150 o 173 CV.

Poco più lunga della berlina (480 cm anziché 470), la Renault Laguna Sportour a noleggio a lungo termine ha una coda filante che non ne appesantisce troppo la linea, mentre dopo il restyling di settembre 2010 anche il frontale risulta più aerodinamico e sportivo. Il lunotto piuttosto inclinato non condiziona più di tanto la sfruttabilità del bagagliaio, che ha una notevole capienza sia con il divano in uso, sia a schienale reclinato (nel qual caso non si formano scomodi gradini sul fondo). Da segnalare il sistema a pulsante Easybreak con cui si abbatte il divano e si aumenta la capienza del baule. L’abitacolo è moderno e ben rifinito, anche se i numerosi comandi presenti nella consolle richiedono un po’ di assuefazione. La versione di punta della gamma della Renault Laguna Sportour a noleggio è la 2.0 dCi 4Control da 173 CV, che ha prestazioni quasi sportive e le ruote posteriori sterzanti (migliorano la maneggevolezza e la precisione in traiettoria sul veloce). Segue la 2.0 dCi da 150 CV (anche questa disponibile col sistema 4Control), mentre per risparmiare sul prezzo d’acquisto e sui consumi c’è la “piccola” 1.5 dCi turbodiesel da 110 CV. L’allestimento Limited S&S dispone di serie di sistema Stop&Start.  A settembre 2015 arriva la nuova generazione di Renault Laguna a noleggio a lungo termine: il frontale è aggressivo, il padiglione rastremato e i passaruota più marcati. La nuova Renault Laguna a noleggio  condivide l’architettura CMF (Common Module Family) e buona parte della gamma motori con la recente Espace.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤