Torna ai risultati

Renault Twingo

Renault Twingo renault-twingo renault-twingo-02 renault-twingo-2014_noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • Renault Twingo
  • renault-twingo
  • renault-twingo-02
  • renault-twingo-2014_noleggio a lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Km Totali: 80,000
Canone Mensile*: €260


Renault Twingo a noleggio a lungo termine, completamente rivisitata e aggiornata nell’assetto come nelle prestazioni, si presenta sul mercato con qualche differenza rispetto alle precedenti generazioni Twingo.

La nuova Renault Twingo è diversa soprattutto nella parte anteriore, considerato che la lunghezza è aumentata di 9 centimetri visibili soprattutto sul “muso” dell’auto, maggiormente arrotondato.

L’interno dell’abitacolo è ancora più comodo grazie ai sedili regolabili e a una serie di comfort a disposizione del cliente.

La Renault Twingo, piccola utilitaria francese dalla sorprendente abitabilità interna, fu lanciata nel 1992 al Salone di Parigi per raccogliere il testimone della Renault 4.

Fu un successo di pubblico e di critica: vuoi per la linea tondeggiante da monovolume, vuoi per l’economicità del modello e per la sua funzionalità, restò sulla cresta dell’onda fino al 2007.

La seconda serie, nata sul pianale accorciato della Clio, perse quel pizzico di originalità che contraddistingueva il modello e, con essa, buona parte del seguito commerciale.

La terza generazione della Renault Twingo, attesa entro la fine del 2014, vuole tornare a stupire. Le novità in tal senso sono tante e non di poco conto.

La Renault Twingo ha:

la trazione e motore posteriore, dunque, con quest’ultimo che sarà il tre cilindri Renault 0.9 da 60 e 90 CV, montato al di sotto del piano di carico. Da notare, nella nostra ricostruzione grafica, la presa d’aria sulla fiancata appena sopra il passaruota posteriore, necessaria per “ossigenare” il propulsore francese.

Renault Twingo GT noleggio lungo termine: sportiva ma non troppo.

La casa francese annuncia la Renault Twingo GT noleggio auto , versione “cattiva” della sua utilitaria citycar a motore posteriore.

La casa francese presenta due nuovi allestimenti della Twingo, la DUEL e la DUEL2, e il propulsore a doppia alimentazione benzina e Gpl.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤