Torna ai risultati

Seat Arona

  • Durata: 36
  • Anticipo: 2400
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €267


Seat Arona a noleggio lungo termine è il B-SUV della casa spagnola che ha molto in comune con la nuova Ibiza ad iniziare dalla classica piattaforma  del Gruppo Volkswagen.

Arona a noleggio lungo termine è la nuovissima crossover della casa spagnola che la fanno sembrare un a Ibiza da “campagna”.

La discreta altezza da terra in linea con quelle di altre antagoniste.

Il design delle luci posteriori, a triangolo, ormai vero e proprio marchio di fabbrica  sono dettagli che fanno la differenza per la nuova auto a noleggio lungo termine Arona. 

Seat Arona allestimento

Costruita nella fabbrica di Martorell, in Spagna, la Seat Arona a noleggio lungo termine ha dimensioni paragonabili alle concorrenti citate.

La casa spagnola ha utilizzato il pianale MQB-A0, scelto anche dalla nuova Volkswagen Polo e disponibile solo con la trazione anteriore.

Gli ingombri esterni sono maggiori rispetto all’Ibiza non solo da un paraurti all’altro, ma anche in altezza (10 cm in più) e nel posto di guida: i sedili dei passeggeri sono rialzati di 6,2 cm e lo spazio per la testa cresce di 3,7 cm nella parte anteriore e 3,3 cm in quella posteriore.

Le motorizzazioni sono avanzate e ad alte prestazioni. Agili. Potenti. Decise. Il modo Seat di affrontare il mondo.

La casa spagnola promette una maggiore abitabilità interna.  Dichiara una capacità di 400 litri per il vano bagagli, a sufficienza per le esigenze di una famiglia.

In tema di personalizzazione vengono proposti abbinamenti bicolore, complice la possibilità di ordinare il tetto ed i montanti anteriori in grigio, nero o arancione.

Alcuni seguono la massa. Altri preferiscono distinguersi. La Nuova SEAT Arona  a noleggio lungo termine è il crossover costruito per chi ama le sfide. Per chi va per la propria strada. Altamente personalizzabile, è un connubio perfetto tra l’agilità di una city car e lo stile e la grinta di un SUV.

Seat Arona a noleggio ora anche a metano. Tre sono i serbatoi di metano della nuova Seat Arona capaci di assicurare un’autonomia di 400 km. Il motore è concepito per funzionare a metano, con la modalità a benzina utilizzata solo nelle emergenze.