Torna ai risultati

SEAT LEON

  • Durata: 36 mesi
  • Anticipo: 3400
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €179


Seat Leon ST a noleggio lungo termine ottimale per il tuo business.

La nuova versione di Seat Leon ST è 28 centimetri più lunga della berlina dalla quale deriva (e di cui riprende il design sino a… metà carrozzeria).

La nuova Seat Leon ST a noleggio è una wagon dal sapore sportivo non solo per quanto riguarda l’estetica: le sospensioni “solide” (ma non tanto da compromettere il comfort) la rendono agile e divertente da guidare. L’abitacolo, dallo stile elegante anche se privo di slanci di originalità, si fa apprezzare per l’elevato livello delle finiture – molti i rivestimenti in plastica morbida – ed è comodo per quattro adulti; all’altezza delle aspettative il baule, capace di 587 litri (1470 ripiegando lo schienale frazionato asimmetricamente e provvisto di botola passante per gli sci).

Gli alestimenti di SEAT Leon.

L’allestimento “base” Reference (abbinabile soltanto al 1.2 a benzina da 86 CV e al 1.6 a gasolio da 90 o 105 CV) fa pagare a parte anche i cerchi in lega, gli alzavetro posteriori elettrici e i fendinebbia con funzione di luci di svolta, mentre l’intermedio Style (disponibile con il 1.2 TSI a benzina da 110 CV o con il diesel 1.6 TDI, entrambi da 105 CV) è più ricco: include, fra l’altro, il “clima” automatico bizona anziché manuale, il bracciolo centrale con portaoggetti e la regolazione lombare del sedile di guida. Infine, c’è lo sportiveggiante FR (con cerchi in lega di 17” di serie al posto di quelli di 16”), “obbligatorio” per chi sceglie la 1.4 a benzina (125 CV) o le 2.0 diesel (150 o 184 CV, quest’ultima anche Euro 6, e, a richiesta, con trazione integrale 4Drive).

I motori da 105 CV in su della Seat Leon ST hanno tutti lo Stop&Start e – tranne il 1.4 – sono offerti anche con cambio robotizzato a doppia frizione DSG (a 7 marce per la 1.2 TSI e per la 1.6 TDI, a 6 marce per la 2.0 TDI). Completa il listino una versione a doppia alimentazione, la 1.4 TGI (a benzina e a metano) con 110 CV.

Seat Leon a noleggio è per tutti quelli che vedono sempre il bagaglio mezzo pieno.

Seat Leon ST si fa Cupra e mette il turbo.

La ST Cupra a noleggio offre anche un profilo specifico selezionabili con un tasto sulla plancia: la modalità Cupra migliora lo spunto, indurisce lo sterzo quel tanto che basta per renderlo più reattivo, velocizza gli innesti del cambio DSG, rende più grintoso il suono dello scarico, regola l’assetto adattivo alla guida brillante. E col differenziale auto bloccante anteriore la potenza viene distribuita perfettamente alle ruote motrici .



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤