Torna ai risultati

SKODA FABIA

Conviene il noleggio a lungo termine ecologico? Il noleggio a lungo termine passa da Milano skoda-fabia-wagon-2015 noleggio a lungo termine skoda-fabia-2018 a noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4) Video
  • Conviene il noleggio a lungo termine ecologico?
  • Il noleggio a lungo termine passa da Milano
  • skoda-fabia-wagon-2015 noleggio a lungo termine
  • skoda-fabia-2018 a noleggio lungo termine
  • Durata: 36 Mesi
  • Anticipo: 1500
  • Km Totali: 30,000
Canone Mensile*: €287


La Skoda Fabia a noleggio a lungo termine si conferma una solida utilitaria adatta a chi bada alla sostanza.

Disponibile esclusivamente a cinque porte, è omologata per altrettanti posti, ma il divano non è molto largo e risulta adeguato soltanto per due adulti (che possono contare su un discreto spazio davanti alle ginocchia e sopra la testa).

L’abitacolo, che ha un design quasi severo, è realizzato con materiali di qualità (le plastiche sono morbide) e curato nei dettagli.

Skoda Fabia a noleggio, notevole, per la categoria, la capienza del bagagliaio.

La gamma è equamente suddivisa fra motori a benzina o a gasolio.

Skoda Fabia a noleggio lungo termine  caratteristiche.

I primi sono quasi tutti degli 1.2 litri (dal tre cilindri “base” da 60 o 69 CV, al più evoluto 1.2 TSI a quattro cilindri turbo e a iniezione diretta del carburante, da 86 oppure da 105 CV, quest’ultimo anche con cambio robotizzato DSG a 7 rapporti e a doppia frizione), affiancati dal grintoso 1.4 TSI RS da ben 179 CV. Per chi percorre, invece, molti chilometri l’anno, ci sono le turbodiesel 1.6 TDI da 75, 90 o 105 CV, alquanto parche nei consumi (soprattutto la 1.2 TDI GreenLine tricilindrica da 75 CV, che sfiora i 30 km/litro ed emette appena 89 g/km di CO2). Per 1.2 e 1.4 TSI è disponibile il cambio robotizzato DSG a doppia frizione e a sette marce.

La nuova Fabia a noleggio lungo termine si rinnova nell’estetica, nella gamma motori e nella dotazione, in particolare quella high tech. All’esterno le principali novità riguardano il frontale ritoccato nella calandra e con inediti gruppi ottici a Led. Tecnologia adottata pure per i fanali posteriori, paere anch’essa rivista nei dettagli. Rinnovata pure l’offerta di cerchi in lega, in particolare con la disponibilità di varianti da 18” per la berlina. Nell’abitacolo della Skoda Fabia 2018 le news interessano il quadro strumenti, le finitura del cruscotto e le quelle bicolori per i sedili. Il sistema di infotainment ha nuovo schermo da 6,5”, Skoda Connect e funzione SmartLink+ per l’integrazione degli smartphone a bordo.

La Skoda Fabia può contare su ben cinque allestimenti.

Skoda Fabia Wagon a noleggio lungo termine razionale ma non banale.

Tutta nuova, la famigliare ceca cresce di 1 cm in lunghezza (raggiungendo i 426 cm), cala di 3 in altezza e aumenta di 9 in larghezza.

La linea è più aggressiva, con tratti spigolosi, profonde nervature laterali e un posteriore abbastanza slanciato.

UN BAULE SORPRENDENTE

La capacità di carico di Skoda Fabia Wagon a noleggio varia da 530 litri (25 in più) a 1395.

Nell’abitacolo, che convince per il livello delle finiture e per la qualità dei materiali, non mancano numerosi vani portaoggetti. Potenze da 75 a 110 CV.

 



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤