Torna ai risultati

SKODA RAPID



Skoda Rapid a Noleggio Lungo Termine è fra le poche berline a tre volumi a non superare i 4,5 metri di lunghezza, pur senza slanci stilistici di particolare originalità la Skoda Rapid a noleggio ha una linea “solida” e accattivante. È un modello pensato in funzione della praticità: dispone di un abitacolo spazioso e ben fatto (anche se non eccelle nella qualità delle plastiche), in grado di accogliere comodamente quattro adulti; com’è giusto in un’auto da famiglia, non mancano ripostigli per i piccoli oggetti. Il baule, poi, fa “impallidire” quelli di berline più grandi: la presenza del portellone e la soglia a soli 68 cm da terra facilitano l’accesso a un vano di ben 550 litri; non manca nemmeno lo schienale abbattibile (anche frazionato e con botola per gli sci), che permette di ampliarlo fino a 1490. Provvista di sospensioni solide (ma non penalizzanti sullo sconnesso) e di uno sterzo accurato nella risposta, la Skoda Rapid è agile e precisa da guidare fra le curve; buona pure l’attitudine autostradale, soprattutto se si scelgono i motori più potenti, vale a dire il 1.6 a gasolio (105 CV) e il 1.4 a benzina da 122 CV (quest’ultimo abbinabile anche al cambio robotizzato a doppia frizione DSG). Valido anche il 1.2 TSI da 105 CV (sempre a benzina), mentre le relative varianti “tranquille” (da 75 oppure 86 CV) in proporzione fanno risparmiare più all’acquisto che sui consumi, mentre completa la gamma il parco 1.6 TDI da 90 CV). Tre gli allestimenti (Active, Ambition ed Elegance), con l’aggiunta dell’Executive in esclusiva per la 1.6 TDI. Skoda Rapid Spaceback a noleggio lungo termine ammicca alle suv, grazie a un pacchetto chiamato ScoutLine che prevede elementi distintivi in plastica nera, cerchi di 16” o 17”, specchi cromati e protezioni sotto i paraurti: una ricetta impiegata da molte auto del Gruppo Volkswagen e che in casa Skoda è già appannaggio della Roomster e della Octavia.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤