Torna ai risultati

Skoda Superb Station Wagon

skoda-superb-combi-2015 noleggio a lungo termine skoda-superb-station wagon a  noleggio a lungo termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • skoda-superb-combi-2015 noleggio a lungo termine
  • skoda-superb-station wagon a  noleggio a lungo termine
  • Durata: 48 mesi
  • Anticipo: 3000
  • Km Totali: 80,000
Canone Mensile*: €457


La nuova Skoda Superb Station Wagon a noleggio lungo termine è la versione famigliare della berlina lanciata pochi mesi fa. Una proposta che ha parecchi estimatori, visto che le precedenti generazioni hanno totalizzato oltre 200 mila esemplari, vale a dire il 35% delle vendite del modello Superb. Come la berlina la Skoda Superb station wagon a noleggio è realizzata sulla piattaforma modulare MQB, con un passo di dimensioni rilevanti: 284 cm, cioè la stessa misura della berlina e 8 cm in più del modello precedente. Aumentate sono anche le misure delle carreggiate, mentre lo sbalzo anteriore è molto contenuto. Il risultato della combinazione di questi dati è un abitacolo che regala molto spazio agli occupanti, con misure da record in diversi punti.  In sintonia con la berlina, la Superb station wagon a lungo termine punta molto sullo spazio e il comfort. La nuova Skoda Superb Wagon a noleggio a lungo termine è infatti in grado di offrire un volume utile di 660 litri, cioè 27 in più della edizione precedente. E non da meno è la versatilità d’uso. Ribaltando lo schienale dei posti posteriori si può arrivare a una capacità di carico di ben 1.950 litri, valore da primato per la categoria. Osservando le foto della nuova Skoda Superb station wagon appaiono evidenti gli stessi pregi della berlina, cioè la capacità di abbinare un design di personalità con un forte senso di sobrietà, che notoriamente caratterizza la marca. Per quanto riguarda la parte propria della versione Combi – cioè la sezione posteriore – è apprezzabile il profilo del portellone, inclinato da creare un andamento morbido al profilo laterale. Nel complesso la nuova Superb station wagon appare equilibrata, con linee semplici ma al tempo stesso capaci di dare carattere alla vettura, come la evidente scalfatura longitudinale che corre dal limite superiore dei gruppi ottici anteriori sino a finire nell’estremità superiore di quelli posteriori. E un effetto di buona qualità è quello creato dalla sagomatura che le porte hanno nella parte bassa. Per la parte meccanica, motori compresi, l’auto a noleggio Skoda Superb Wagon  avrà un’offerta ricalcabile su quella delle berlina, con l’ampia gamma di motori nota e apprezzata con 4 cilindri a benzina e turbodiesel, con disponibilità di versioni 4×4 e con cambio a doppia frizione. Oltre a sottolineare le doti di spazio offerti dalla nuova Superb Wagon, la Skoda non ha tralasciato di anticipare che il nuovo modello sarà riccamente dotato di dispositivi per l’assistenza alla guida, la sicurezza e il comfort di guida. Così come sarà ampia e aggiornata la dotazione in materia di multimedialità e connettività.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤