Torna ai risultati

SKODA YETI



La Skoda Yeti, suv compatta della casa ceca, ha una linea squadrata e personale, ma anche piuttosto simpatica. In fatto di praticità si ispira alle monovolume: i sedili posteriori scorrevoli e rimovibili singolarmente consentono di modulare lo spazio in base alle più svariate esigenze. Oltre alla buona qualità dei materiali impiegati per la plancia e per la consolle, dal disegno classico e piacevole, si apprezza l’abbondanza di vani portaoggetti. La 1.2 TSI turbo a iniezione diretta di benzina da 105 CV è proposta anche col cambio robotizzato DSG a doppia frizione e a sette marce (optional), ma c’è soltanto in versione 4×2 (cioè a trazione anteriore), e così pure la 1.4 TSI da 122 CV, mentre le versioni di maggior cilindrata si possono avere pure con la trazione integrale permanente (4×4). Ha il motore turbo a benzina e l’iniezione diretta del carburante anche la 1.8 TSI da 160 CV, ma se si vogliono prestazioni altrettanto elevate con consumi e costi inferiori è meglio la turbodiesel 2.0 TDI da 170 CV. In alternativa, lo stesso motore è proposto pure nelle versioni da 140 (disponibile anche con cambio robotizzato DSG a sei marce, sempre optional) o da 110 CV, mentre per consumare davvero poco ci sono la 1.4 TSI GreenTec, la 1.6 TDI GreenLine o la TDI 2.0 GreenTec. La dotazione di sicurezza della Skoda Yeti è completa, ma per l’Active (l’allestimento base) si devono pagare a parte gli airbag laterali posteriori e quello per le ginocchia del guidatore.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤