Torna ai risultati

Ssangyong XLV



SsangYong XLV a noleggio lungo termine è il crossover giusto per chi è indeciso fra una station wagon e una suv. Le forme della carrozzeria e la capacità di carico ricordano quelli delle auto famigliari, ma l’altezza da terra è decisamente sopra la media: 17 cm. Anche l’abitacolo de SsangYong XLV a noleggio è spazioso. Si viaggia comodi , con il 1.6 turbodiesel abbastanza silenzioso anche a freddo. La SsangYong XLV a noleggio lungo termine offre molto in rapporto al prezzo: ha di serie i cerchi di 18” (che però fanno sentire un po’ troppo le buche), e i fari allo xeno, nonché gli interni in pelle, il navigatore e persino la vernice metallizzata col tetto nero. Nei crash test realizzati dall’Euro NCAP nello stesso anno (sono stati estesi alla XLV i risultati ottenuti per la versione corta Tivoli) la crossover coreana ha ottenuto quattro stelle. La plancia della SsangYong XLV a noleggio ha forme elaborate, e presenta finiture curate. Originale la posizione dei comandi per gestire il computer di bordo e per variare la taratura del servosterzo: si trovano nella consolle centrale. A sinistra del volante, invece, ci sono i pulsanti per disattivare i sensori di parcheggio e l’Esp, e quello per variare la risposta di motore e cambio. All’ampio abitacolo si accede comodamente tenendo la chiave in tasca o nella borsa. I sedili in pelle assicurano un buon sostegno e sono riscaldabili (come le due frazioni del divano). Le regolazioni manuali sono ampie; il posto guida si registra pure in altezza (ma il volante non si regola in profondità). Anche sul divano lo spazio per le gambe e sopra la testa è abbondante. Tra l’altro, lo schienale, diviso in due parti (60/40), si regola nell’inclinazione (rotazione di 32 gradi). La SsangYong XLV a noleggio lungo termine ha un baule davvero capiente: da 720 litri (misurati fino al soffitto) a 1440, reclinando il divano. Ampia e regolare la bocca di carico, ma il gancio di chiusura del portellone, lasciato a vista, è una piccola nota stonata. Inoltre, nel caricare i bagagli è facile rigare la soglia in plastica. Pratico il fondo regolabile su due livelli (a 18 cm l’uno dall’altro), ma verso le pareti restano due piccole aperture in cui possono cadere degli oggetti. Col ripiano in basso, invece, lo scalino di 25 cm rispetto alla battuta del portellone rende difficoltoso scaricare le valigie più pesanti.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤