Torna ai risultati

Subaru Outback

subaru_outback Subaru-Outback- a noleggio a lungo termine subaru-outback-2018 a noleggio lungo termine subaru outback noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • subaru_outback
  • Subaru-Outback- a noleggio a lungo termine
  • subaru-outback-2018 a noleggio lungo termine
  • subaru outback noleggio lungo termine


Subaru Outback a noleggio a lungo termine è la versione fuoristrada della Legacy Station Wagon, con la quale condivide la carrozzeria e la trazione integrale, ma è più alta da terra di 5 cm, per una distanza minima di 20 cm (cioè superiore a quella di svariate suv).

Le principali novità della Outback si trovano nel frontale, dove sono presenti fari a led, un fascione paraurti ridisegnato e una nuova mascherina, dal look deciso, che si ispira a quella già vista sul prototipo Subaru Viziv.

In aggiunta, è dotata di protezioni in plastica nella parte inferiore e ha un frontale con prese d’aria differenti, oltre che meno estese.

Subaru Outback a noleggio, le caratteristiche.

Lunga 479 cm, è una familiare che si trova a suo agio anche sui fondi accidentati.

Un’auto che permette di viaggiare comodamene in cinque e offre parecchio spazio per i bagagli.

Gli interni della Subaru Outback a noleggio sono moderni e vivaci.

La plancia e la consolle ben movimentate, mentre le plastiche sono robuste anche se di aspetto un po’ economico.

Per chi percorre molti chilometri e bada al rapporto prezzo/prestazioni è interessante la 2.0D turbodiesel a quattro cilindri boxer da 150 CV, ma è meno prestante della 2.5i a quattro cilindri boxer da 173 CV.

Il baule della Subaru Outback a noleggio a lungo termine è ampio e ben sfruttabile.

I motori sono molto silenziosi, e le sospensioni fanno il loro dovere anche sui fondi difficili.

Oltre ad avere qualità stradali di alto livello, l’Outback permette di affrontare agevolmente i percorsi sterrati di media difficoltà.

Completa sotto ogni profilo: ci sono anche i sedili anteriori riscaldati, il “clima” automatico a due zone e i fari bixeno.

Il costruttore giapponese ha rinnovato inoltre alcuni dispositivi di sicurezza:

  • nel pacchetto EyeSight ci sono ora il mantenimento attivo della corsia e un sistema più efficace per il monitoraggio degli angoli ciechi.

Bene la dotazione di sicurezza della nuova Subaru Outback: oltre alla frenata automatica d’emergenza, al monitoraggio dell’angolo cieco e al sistema anti-colpo di sonno, offre anche il cruise control adattativo con la telecamera che legge i cartelli stradali e adatta automaticamente la velocità ai limiti, il centraggio in corsia e gli abbaglianti automatici.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤