Torna ai risultati

Suzuki Celerio

Suzuki Celerio Suzuki Celerio Suzuki Celerio
Slideshow On Off
Photos (3)
  • Suzuki Celerio
  • Suzuki Celerio
  • Suzuki Celerio


L’erede della Alto, che prende il nome di Celerio, riprendendo quello dell’attuale generazione utilizzato per alcuni mercati asiatici. La nuova citycar si baserà sulla concept A:Wind. La lunghezza è di 360 cm; il motore, un tre cilindri 1.0 a benzina da 67 CV, abbinabile anche a un cambio CVT a variazione continua, cui potrebbe seguire un’unità a gasolio.

Si tratta di una citycar che in pratica prende il posto della Suzuki Alto. È lunga 360 cm e alta 153 cm; ha quattro porte e il portellone che dà accesso al bagagliaio di 254 litri, davvero notevole per le dimensioni della vettura.

Il motore per il debutto della Suzuki Celerio è un’unità a 3 cilindri, alimentato a benzina, con cilindrata di 1 litro: siglato K10B, sviluppa 68 CV e una coppia massima di 90 Nm. Accoppiato a un cambio manuale a 5 marce, promette una percorrenza media di 23 km/litro con emissioni pari a 99 g/km di CO2. Più avanti arriverà un’unità più evoluta, siglata K10C: secondo la casa, si contraddistingue per migliorie in termini di rendimento termico derivanti un più alto rapporto di compressione, dall’adozione di un sistema a doppia iniezione e dalla riduzione degli attriti, e sarà accoppiabile anche a un cambio robotizzato a cinque rapporti.

Oltre alle doti di trasporto e comfort, la nuova Suzuki Celerio si fa notare per i motori. Oltre al 3 cilindri già impiegato sulla Nissan Pixo e sulla Suzuki Alto, ci sarà la versione K10C della stessa unità. Grazie alla speciale messa a punto del rapporto di compressione, al dispositivo Start&Stop e alla innovativa doppia iniezione il propulsore riesce a contenere le emissioni di CO2 in soli 85 g/km.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤