Torna ai risultati

Suzuki Ignis

suzuki-ignis-2016 a noleggio lungo termine suzuki-ignis-a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • suzuki-ignis-2016 a noleggio lungo termine
  • suzuki-ignis-a-noleggio-lungo-termine


Suzuki Ignis a noleggio lungo termine è la piccola crossover, derivata dalla concept iM-4, che la casa giapponese sta sviluppando per il mercato globale. La nuova auto a noleggio lungo termine Suzuki Ignis per la prima volta si è vista al Salone di Tokyo 2016. Si tratta di una citycar lunga circa 370 cm, un piccolo crossover che arricchisce la gamma Suzuki come concorrente di auto come la Fiat Panda o la Hyundai i10. Rispetto alle rivali la Suzuki Ignis a noelggio ha un’altezza da terra maggiore per non sfigurare anche su neve e sterrato essendo quindi ideale per il tempo libero e le gite fuori porta, non solo per tutti i giorni. Con la Suzuki Ignis a lungo noleggio le aziende ed i privati cittadini che vorranno approfittare dei vantaggi di avere un’auto a lungo termine avranno una nuova auto su cui poter scegliere. La nuova Suzuki Ignis a lungo noleggio tranne che nel nome è tutta nuova. Torna dall’ultima produzione 2009 in campo trasformata in un piccolo crossover. La sostanza c’è e si vede. La carrozzeria ha un aspetto irrobustito. Ottima per il noleggio a lungo termine economico e cittadino. La nuova mini crossover Suzuki Ignis ha un look personale ed è spaziosa e facile da guidare. Vivace il 1.2 a benzina, specie se abbinato al generatore elettrico della versione ibrida. La nuova Suzuki Ignis a noleggio lungo termine è un’auto spigliata e fuori dagli schemi: ha le dimensioni di una cittadina (è lunga 370 cm), è muscolosa e alta da terra (18 cm) come una crossover, ma non rinuncia a un look quasi da coupé, con il lunotto fortemente inclinato e i parafanghi allargati. Il veicolo della casa giapponese è proposta con un solo motore: il 1.2 a benzina da 90 CV. Questa unità può essere abbinata al cambio robotizzato , alla trazione 4×4 e al sistema ibrido : in questo caso, un generatore elettrico (che sostituisce l’alternatore e il motorino di avviamento), alimentato da una batteria agli ioni di litio che si ricarica nei rallentamenti, entra in azione, assieme al motore termico, in accelerazione, contribuendo a ridurre i consumi di benzina. La Suzuki Ignis 1.2 Hybrid iTop a noleggio lungo termine è “leggera” da guidare: lo sterzo si aziona senza sforzo (come il pedale della frizione) e il cambio è ben manovrabile. Favorita dalla taratura solida degli ammortizzatori, fra le curve l’auto è agile e stabile, ma sulle sconnessioni della strada si saltella un po’. Altro limite, per il comfort, è il modesto isolamento acustico dal rumore generato dai pneumatici che scorrono sull’asfalto. Aiutato dal generatore elettrico, il 1.2 a benzina è piuttosto vispo in accelerazione, ma non altrettanto in ripresa. Decisamente bassi i consumi calcolati dal computer di bordo nel test in autostrada e su strade collinari: circa 20 km/l.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤