Torna ai risultati

Suzuki iV-4

suzuky-iv-4_3 suzuky-iv-4
Slideshow On Off
Photos (2)
  • suzuky-iv-4_3
  • suzuky-iv-4


Anticipa lo stile della futura suv di piccole dimensioni, prevista entro la fine del 2014.

La Suzuki iV-4 prefigura la prossima suv cittadina che verrà prodotta entro la fine del 2014 nello stabilimento ungherese di Magyar e andrà a scontrarsi con quell’ormai folto gruppo di vetture capitanato dalla Nissan Juke. Le dimensioni del prototipo sono in tal senso esplicative: 421 cm di lunghezza, 185 cm di larghezza, 166,5 cm di altezza con un passo che misura 250 cm. Ma, a differenza di diverse concorrenti che non prevedono versioni a trazione integrale, la prossima piccola suv sarà disponibile anche 4×4. Non è un caso se lo slogan scelto dalla casa giapponese è “grab your field” che tradotto sarebbe “domina il tuo terreno”. E, in effetti, la versione di serie della iv-4 si differenzierà dalla S-Cross SX-4 proprio per l’impostazione più fuoristradistica e grintosa.

Quanto allo stile della Suzuki iV-4, dominano linee tese e filanti esaltate dalla vernice turchese metallizzato e dai generosi cerchi in lega da 20 pollici. Il frontale appare “minaccioso”, merito della griglia a 5 elementi verticali, del design spigoloso dei fari anteriori, del cofano bombato “a conchiglia” e delle evidenti protezioni. Non mancano vezzi da concept car come la mascherina illuminata, i fendinebbia con sensore laser integrato nel tetto e gli specchietti retrovisori ultrasottili.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5

Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un’ Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.

5 / 5

Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.

X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤