Torna ai risultati

Volkswagen Scirocco R

Volkswagen Scirocco Volkswagen Scirocco Volkswagen Scirocco
Slideshow On Off
Photos (3)
  • Volkswagen Scirocco
  • Volkswagen Scirocco
  • Volkswagen Scirocco


Volkswagen Scirocco a noleggio a lungo termine. Più ecologici, più potenti, meno assetati: i motori della Scirocco diventano Euro 6, sono più potenti e parchi.Qualche ritocco e nuovi motori Euro 6 per la coupé: sono nuovi i fari anteriori con luci diurne a Led, il paraurti in tinta con la carrozzeria e con le prese d’aria laterali che riprendono quelle derivate dalla Golf GTI; i fanali posteriori trapezoidali a led e il diffusore. Come sulle berline della Casa, il logo Volkswagen posteriore funge ora da maniglia per l’apertura del bagagliaio. Più evidente la caratterizzazione estetica per le versioni R. I motori guadagnano cavalli (fino a 20 nel più favorevole dei casi), promettendo consumi ridotti fino al 19%: si va dai 125 CV della 1.4 TSI ai 280 della 2.0 TSI. Per tutte tranne che per la “base” è possibile avere il cambio a doppia frizione DSG.Oltre a miglioramenti in accelerazione (lo 0-100 km dichiarato per la 1.4 TSI 180 CV è di 7,4 s a fronte degli 8 precedenti, con la R che arriva a 5,5 s), sono i consumi della Volkswagen Scirocco a calare drasticamente, secondo il costruttore. La 2.0 TSI da 220 CV è ora equipaggiata con il sistema Stop&Start; tra i dati dichiarati, spiccano i 23,8 km/litro per la 2.0 TDI da 150 CV e i 18,5 km/litro per la 1.4 TSI da 125 CV.I quattro TSI a iniezione diretta di benzina (tutti Euro 6) hanno ora potenza pari a  125 CV, 180 CV, 220 CV e 280 CV, con un incremento che spazia dai 3 CV dell’entry level 1.4 fino ai 15 in più della Volkswagen Scirocco R. Venti sono i CV supplementari per la 1.4 TSI a doppio compressore. Non si può tuttavia dimenticare come i 280 CV della Scirocco R, la più sportiva del novero, rappresentino un dato numericamente inferiore ai 300 della Golf R di settima generazione. I diesel guadagnano, rispettivamente, 10 CV (il 2.0 TDI ora da 150) e 3 CV (la versione da 180). Volkswagen Scirocco GTS  a noleggio a lungo termine, la coupé di casa Volkswagen, con un vistoso trucco e adottando sotto il cofano il 2.0 TFSI, per l’occasione portato a 220 CV (la cugina Golf GTI Performance, numeri alla mano, arriva a 230): sono specifici per la Volkswagen Scirocco GTS il paraurti, le minigonne, lo spoiler sopra il lunotto e l’accenno di diffusore posteriore, tutti provenienti dal pacchetto R-Line. La livrea presentata in Cina reinterpreta quella della Scirocco GTS del 1982: allora – in pieni Anni 80 – erano in voga strisce adesive che tutto facevano tranne che passare inosservate; stavolta, il concetto viene traslato dalle fiancate al cofano, al tetto e al portellone.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤