Torna ai risultati

Volkswagen Touareg

Volkswagen Touareg volkswagen-touareg-2018-a noleggio lungo termine touareg-2018-suv-7 a noleggio lungo termine volkswagen-touareg-r noleggio lungo termine
Slideshow On Off
Photos (4)
  • Volkswagen Touareg
  • volkswagen-touareg-2018-a noleggio lungo termine
  • touareg-2018-suv-7 a noleggio lungo termine
  • volkswagen-touareg-r noleggio lungo termine
  • Durata: 48
  • Anticipo: 5000
  • Km Totali: 80,000
Canone Mensile*: €659


Volkswagen Touareg a noleggio lungo termine alla terza generazione è più grande e più tecnologica.

Le novità del nuovo Volkswagen Touareg a noleggio

Il nuovo Suv tedesco è aggiornato a fondo nella meccanica, nelle tecnologie di bordo e anche nello stile.

Il nuovo Touareg a noleggio lungo termine è più lungo di quello precedente e appare più filante, grazie a dettagli di stile per “snellire” la sagoma.

Il frontale invece richiama la berlina Arteon, dotata di una larga mascherina che sembra “confluire” nei fari.

Questo imponente SUV ha i paraurti ridisegnati  e i fari allo xeno.

Nel complesso  nella nuova Volkswagen Touareg a noleggio lungo termineci sono più cromature e cambia il disegno dei cerchi in lega di serie.

Volkswagen Touareg a noleggio, le caratteristiche.

A bordo, rivisti alcuni comandi, ma le novità ruotano attorno al parco motori.

Il cambio automatico a 8 marce è di serie per tutte; in opzione sospensioni pneumatiche e ridotte regalano alla Volkswagen Touareg a noleggio un’insospettabile vocazione da fuoristrada.

La terza generazione della lussuosa Volkswagen Touareg a noleggio lungo termine risulta completamente rinnovata rispetto al modello precedente.

In primis è dimagrita e ha motori più “puliti” e una linea più muscolosa, con passaruota prominenti e una fiancata più movimentata.

Le novità sono profonde anche all’interno, dove il cruscotto assume un look quasi futuribile, grazie al grande schermo ampiamente personalizzabile che occupa gran parte della plancia ed espleta le funzioni di cruscotto e sistema multimediale.

Sviluppata in collaborazione con Audi e Porsche, risulta maggiormente orientata all’impiego stradale e non rinuncia alla trazione integrale 4Motion.

Si tratta di una suv raffinata di grandi dimensioni, con finiture di prestigio.

Touareg, le motorizzazioni.

Al momento la gamma risulta fortemente ridimensionata rispetto a quella precedente, e limitata a tre sole versioni: quella d’accesso (e più fuoristradistica) è la 3.0 V6 TDI da 204 CV, proposta anche in versione da 245 CV, affiancata dalla vigorosa 4.2 TDI V8, che eroga ben 340 CV.

Al top del listino della Volkswagen Touareg a noleggio lungo termine si pone la costosa e sofisticata 3.0 TSI V6 Hybrid, che coniuga le prestazioni elevate con una notevole attenzione ai consumi e alle emissioni: è spinta da un tre litri turbo a benzina da 333 CV abbinato a un motore elettrico trifase che eleva la potenza totale a 379 CV (a patto di non superare i 50 km/h si possono anche percorrere brevi tragitti con la sola propulsione elettrica).

Tutti i motori sono corredati di cambio automatico-sequenziale Tiptronic a 8 rapporti, ma le marce ridotte sono disponibili (optional) solo per le TDI.

La Volkswagen Touareg 2018 a noleggio lungo termine è  più massiccia e ha un look più appariscente rispetto alle due edizioni precedenti.

Una delle principali novità è data dalle sospensioni ad aria regolabili, dalle ruote posteriori sterzanti e grandi schermi nel cruscotto, sulla scia di quanto visto sulla Arteon o su molte altre vetture del gruppo Volkswagen.

Volkswagen Touareg ibrida

La versione ibrida della Touareg  sposta l’accento sulla sportività, con i 462 CV erogati dal sistema ibrido.

L’ibrido della Volkswagen Touareg R a noleggio lungo termine è composto dal noto 3.0 V6 turbo a benzina da 340 CV, e da un motore elettrico da 136 CV, alloggiato fra il 6 cilindri e il cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti.

Il sistema genera complessivamente 462 CV e 700 Nm di coppia, per 250 km/h di velocità massima e uno ‘0-100’ in circa 5 secondi.

Ad alimentare il motore elettrico provvede:

  • una batteria agli ioni di litio di 14,1 kWh, montata sotto il pavimento del baule e ricaricabile da una presa di corrente o colonnina pubblica.

La Touareg R è a trazione integrale, con:

  • il differenziale centrale in grado di variare la distribuzione della coppia fra i due assi delle ruote.


Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤