Torna ai risultati

Volkswagen up

Volkswagen Up volkswagen-up-a-noleggio-lungo-termine
Slideshow On Off
Photos (2)
  • Volkswagen Up
  • volkswagen-up-a-noleggio-lungo-termine
  • Durata: 48 mesi
  • Km Totali: 40,000
Canone Mensile*: €255


Volkswagen up a noleggio a lungo termine è una citycar che si comporta bene anche nei percorsi extraurbani. Il 1.0 a tre cilindri chiede poca benzina, ma lo sprint risente della ridotta potenza e della lentezza del cambio robotizzato. Il prezzo è alto, e solo in parte giustificato dal buon livello delle finiture e della dotazione di serie. Lunga appena 354 cm, offre quattro comodi posti e un bagagliaio fra i più ampi della categoria. Volkswagen up a noleggio nasce per la città, ma grazie alle qualità dello sterzo e dell’assetto se la cava con onore anche fra le curve.Il miglior pregio del 1.0 a tre cilindri da 60 CV sono i bassi consumi. La qualità delle finiture, a parte qualche dettaglio, non delude, ma in rapporto a quel che costa la move up! ha una dotazione solo discreta. I quattro posti omologati corrispondono al vero, e anche dietro c’è spazio per due adulti. Ampio anche il bagagliaio (251 litri), al quale si accede dal lunotto che funge da portellone. La Volkswagen up a noleggio a lungo termine è dotata di uno sterzo preciso e di un efficiente impianto frenante. Inoltre, ha sospensioni solide, che favoriscono la tenuta di strada e la sicurezza, ancor più scegliendo le gomme 185/55 R 15 (optional con i cerchi in lega) al posto delle 165/70 R 14 di serie.La versione con cambio ASG e motore da 60 CV è offerta unicamente con l’allestimento move up!, che oltre a Esp, sei airbag e radio (di serie per tutta la gamma) offre anche il “clima” manuale, la chiusura centralizzata, il sedile di guida regolabile in altezza e i retrovisori elettrici riscaldabili. Volkswagen up a noleggio lungo termine in definitiva è una citycar ben costruita, spaziosa e con un baule capiente. Il 1.0 da 75 CV è vivace e le sospensioni sono rigide, ma non troppo brusche. Volante e sedile si regolano in altezza.



Ti servono ulteriori informazioni? Non hai trovato l'auto che cercavi?

Se vuoi richiedere maggiori informazioni anche su vetture non presenti su questo sito non esitare a contattarci!


Inclusi nel Canone

Coperture assicurative RCA, Limitazione di responsabilità per incendio/furto e danni accidentali al veicolo, Tassa di proprietà, Immatricolazione e messa su strada, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Sostituzione di treni di gomme, Soccorso stradale e Assistenza Telefonica 24h su 24.

Dicono di Noi

5 / 5
Precisi puntuali davvero eccezionali. Ho preso un' Audi Q5 in noleggio a lungo termine e devo dire mi trovo benissimo.
5 / 5
Dopo i tanti siti di Comparazione di Assicurazioni, mutui, adsl ecc. finalmente un sito di comparazione di auto a noleggio a lungo termine. ilnoleggioalungotermine.it aiuta a far chiarezza tra tutti i siti che offrono auto a noleggio con innumerevoli offerte e con una grande confusione di prezzi, qualità auto ecc. ilnoleggioalungotermine.it offre, quindi, la possibilità di sciogliere i dubbi legati alla scelta dell’offerta migliore nel momento in cui stiamo affrontando alcune delle spese più importanti della nostra vita.
X

chiedi subito una QUOTAZIONE ONLINE GRATUITA

¤